Un milione di modi per morire nel West

Arizona 1882. Dopo che Albert ha rimediato una figuraccia in un duello con la pistola dinanzi a tutta la città la sua fidanzata lo lascia e lui deve tornare ad occuparsi non di una mandria ma di un gregge di pecore. Un giorno però arriva una donna misteriosa che Albert salva nel corso di una rissa nel saloon e con cui si crea un legame che sfocerà nell’amore. La donna è però la moglie di un pericoloso bandito che ha deciso di riprendersela.

Mel Brooks sarebbe orgoglioso. Il padre della più bella parodia western di sempre, Mezzogiorno e mezzo di fuoco (1974), amerebbe l’opera del suo allievo Seth MacFarlane, genio del cattivo gusto autore in tv de I Griffin e reduce dal successone al cinema con Ted (2012). “Il Messaggero”

Se volete passare una serata senza troppe pretese a farvi due sane risate, questo è il film giusto! Cast meraviglioso, partendo proprio da Seth MacFarlane che lo ha scritto, diretto e interpretato. Poi un carinissimo Giovanni Ribisi, il bravissimo Neil Patrick Harris, Charlize Theron, Liam Neeson e tanti altri. Vale la pena vederlo anche solo per i due migliori camei degli ultimi tempi. Il primo, stima assoluta, è Christopher Lloyd  che reinterpreta Doc Brown della saga Ritorno al futuro e lo si vede nascondere la DeLorean. Il secondo è Jamie Foxx che ovviamente riveste i panni di Django per un minuto o poco più!

Il cameo di Doc Brown.. il migliore in assoluto! Stima per quest’uomo!

Se non siete ancora convinti, con il trailer vi convincerete sicuramente!

SEGUIMI ANCHE SU FACEBOOK!! 😀
sito

Un commento

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...