Dash Simply: Prova superata (… Più o meno)

image

Come avevo già anticipato, sono una delle 3.000 trnder a cui è arrivato a casa uno starter kit per provare l’efficacia di Dash Simply.

Qui abbiamo già una nota di demerito… Di solito quando fai parte di un progetto, nello starter kit trovi un prodotto per te e dei piccoli campioni da distribuire ad amici, colleghi, parenti e conoscenti. Invece da distribuire hanno mandato delle cartoline contenenti informazioni sul detersivo, perciò i questionari per la ricerca di mercato saranno un pò difficili da riempire, visto che non tutti avranno provato questo Dash.

Comunque…

Io avevo giusto delle valigie piene di vestiti in cantina (visto che stiamo ristrutturando casa ed è tutto negli scatoloni) e quale momento più adatto di questo per cominciare a fare delle belle macchinate con questo detersivo che mi garantisce Via gli odori Via lo sporco!

Non posso parlarne per niente male. Anche se non ha profumazioni particolari e non ho aggiunto ammorbidenti profumati al carico, i vestiti risultano morbidi e si sente subito profumo di fresco e di pulito. Ne sono rimasta subito soddisfatta!

La mia faccia di prima mattina! :)
La mia faccia di prima mattina! 🙂

So che a comprarlo non è poi così conveniente (visto a 5 euro o più), avrebbero dovuto stampare un prezzo fisso di vendita, perchè i supermercati fanno un prezzo loro che è esagerato, visto che sulla confezione si legge Vai col Risparmio ma il risparmio non si vede…

In conclusione, se siete indecisi su quale detersivo comprare, io Dash Simply lo consiglio! E’ un buon prodotto, a parte qualche pecca… Ma si può sempre migliorare. 🙂

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...