Un Horror alle 5 Terre… Videoblog di un Vampiro

Lo sto guardando proprio ora! Su Sky Cinema Max, in prima visione, Videoblog di un Vampiro, film indipendente di due giovani registi canadesi, nonchè protagonisti principali, Derek Lee e Clif Prowse.

Una buona parte di questo film è ambientato a Vernazza e La Spezia e per noi liguri penso sia il motivo principale per vedere questo film. Ma in fondo non è nemmeno tanto brutto, ho visto film peggiori e con effetti speciali inguardabili. Invece questo è un filmetto horror decente, girato in stile finto documentario.

Vernazza

Questo horror segue le vicende di due amici che partono per l’avventura di una vita: il giro del mondo. Il loro viaggio, documentato in ogni passo con le loro videocamere, prende una brutta piega dopo che un incontro con una bella donna a Parigi lascia uno dei due con un misterioso disturbo. Premiato come il Miglior Film, la Migliore Sceneggiatura e la Migliore Regia nella sezione Horror al Fantastic Fest e vincitore di altri riconoscimenti al Festival del Cinema Internazionale di Toronto e al Fantastic Film Festival Internazionale di Sitges.

Un commento

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...