Dieta Melarossa 12° Settimana

La settimana appena passata è stata pieeeena di sgarri! Giovedì ho passato una bellissima giornata a Firenze con mia sorella e come non andare a mangiare al locale più recensito d’europa, All’antico Vinaio, dove fanno delle focacce ripiene strepitose!! E la dieta in quella giornata l’ho lasciata a casa 😉 ! Poi venerdì e sabato di aperitivi e domenica ho pranzato fuori senza stare a guardare chi e cosa era più o meno calorico..

Perciò salire sulla bilancia ieri mattina è stato traumatico… Volevo quasi saltare la pesata… Invece, chissà con quale miracolo, non solo non ho ripreso peso ma ho pure perso 3 etti.. Poca roba ma io nemmeno me lo aspettavo.. E così sono arrivata a 74,1 kg!

In più ho una buona notizia: Domani ricomincio a lavorare!!! 🙂 Yeahhh finalmente!! Farò solo la stagione estiva, fino alla fine di settembre, ma che bello tornare a lavorare e guadagnare qualche soldino! La nota dolente è che dovrò essere più forte di sempre, visto che sono una salumiera! Mi ci vedete in mezzo a focacce, salumi e formaggi??? Aiuto! 

Comunque è per questo motivo che ho impostato lopzione panino nella mia dieta Melarossa da questa settimana, che mi da la possibilità di fare un pranzo veloce con panino integrale imbottito con salume o formaggio o tonno ecc.. Così anche se fossi stanca per cucinarmi qualcosa non ho scuse per seguire la dieta e se mi venissero le voglie mangiare un panino aiuta molto a sopprimerle.

Melarossa 12° settimana

5 commenti

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...