Le Chiavi Dello Scrigno (Jolly Roger Vol. 2), Gabriele Donzadelli

jolly roger 2

TITOLO: Le chiavi dello scrigno (Jolly Roger Vol. 2)

AUTORE: Gabriele Donzadelli

EDITORE: Self Publisher

GENERE: Avventura

PAGINE: 263

FORMATO E PREZZO: Ebook Kindle su Amazon € 2,99. Cartaceo su youcanprint.it €16,00

TRAMA

1670. Il nobile francese Jean Louis Lafayette viene a conoscenza dell’ubicazione di uno scrigno capace di cambiare le sorti del mondo intero. In una sola notte gli equilibri politici crollano miseramente dando inizio a una serie di eventi che metteranno a ferro e fuoco la colonia contesa. Così, mentre il giovane Sid continua la ricerca del fratello Alexander e il terribile Ludwig Van Hossel si prepara a catturare il comandante dei ribelli soprannominato “El Diablo”, inizierà una vera e propria guerra per il possesso delle quattro chiavi che aprono il misterioso scrigno.

Questo è il secondo romanzo della saga Jolly Roger (QUI per la recensione del primo capitolo). Posso dire meno male che avevo già i primi due volumi! Visto che il primo s’interrompe bruscamente con un colpo di scena, ho potuto continuare la storia senza aspettare! 😉 In più questo secondo romanzo ha più intensità del primo. Combattimenti, accordi e fughe sono più frequenti, i personaggi conosciuti nel primo cominciano a incrociare le loro strade e la lettura è molto intrigante e avvincente. Lo scrittore diventa sempre più  bravo a raccontare i particolari ed a coinvolgerti in questa saga di pirati! Sono soddisfatta della lettura appena ultimata, consiglio a tutti di iniziare questa avventura e io aspetto il terzo per continuarla!

…” A volte bisogna percorrere molte miglia per poter trovare casa propria. Non è una questione di sangue, né di colore della pelle, ma semplicemente di trovare un luogo in cui star bene e un motivo per cui andare avanti.”…

SEGUIMI ANCHE SU FACEBOOK!! 😀
sito

5 Comments

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...