Miss Italia 2015.. Cominciamo bene!

Dalla pagina Fb "Baby George ti disprezza"
Dalla pagina Fb “Baby George ti disprezza”

“Vorrei essere nata nel’42, per vivere la Seconda Guerra Mondiale. Sui libri ci sono pagine e pagine, io volevo viverla per davvero, poi essendo donna non avrei nemmeno dovuto fare il militare”. Alice Sabatini, 18 anni, Miss Italia 2015.

…. Meno male che il massimo che farai sarà la pubblicità della Rocchetta..

39 commenti

  1. Ah ma non era il concorso “Miss Sparo Cazzate?” che poi secondo me è la stessa cosa. Miss Italia non ha nessun significato, neanche cercandolo e bene ha fatto la TV di Stato ad eliminarlo dai palinsesti.

    Sul commento non mi esprimo, mi vengono in mente solo insulti!

    Piace a 1 persona

  2. Nemmeno io l’ho mai visto né considerato.. E mi mette un po di tristezza sapere che questa diventerà un’altra inutile show girl della TV .. Povera Italia 😞

    "Mi piace"

  3. se nasceva nel ’42 non si sarebbe ricordata un bip della seconda guerra mondiale…magari avrebbe ricordato il dopo anche perchè se anche fosse nata maschio a 3 anni il militare non lo avrebbe fatto lo stesso…

    Piace a 5 people

  4. Sul serio devo commentare? Sì, devo commentare infiniti puntini di sospensione “…………” che valgono quanto un minuto di silenzio affinché si trovi al più presto l’encefalo perduto di questa persona

    Piace a 3 people

  5. Penosa 😦 insulto a chi la guerra l’ha vissuta veramente… Non ho mai guardato queste trasmissioni e mai le guarderò… c’è di meglio da fare: leggere, scrivere, parlare con gli amici 😉
    p.s. mi sono divertita a leggere un po’ di commenti, alcuni mi vedono proprio d’accordo. Buona giornata ❤

    Piace a 1 persona

  6. Ma si, sono d’accordo che è giovane, era emozionata, è stata presa alla sprovvista e voleva dire qualcosa di diverso da tutte le miss… Ma facciamocela una risata! Da domani non se la ricorderà più nessuno!

    "Mi piace"

  7. Hallo!
    La cosa che più mi sbalordisce della situazione è che nessuno le abbia fatto notare che se vuole vivere durante una guerra può benissimo emigrare in uno dei tanti paesi medio orientali. Poi vediamo come torna di corsa a casuccia sua.
    Tra l’altro se la si poteva giustificare con l’emozione della diretta, ha smentito tutti con la successiva intervista a Striscia la Notizia, su cui stendiamo un velo pietoso…
    E comunque non si può giustificarla per la giovane età. Ho avuto 18 anni, come la maggior parte delle persone che la giustificano per questo, e vi assicuro che né io né le mie compagne di scuola e amiche abbiamo mai pensato una cosa del genere. Smettiamola di pensare che le ragazzine siano tutte delle stupide. L’intelligenza ed il buon senso non arrivano dopo una certa data, o si hanno o non si hanno.
    Mchan

    Piace a 1 persona

  8. Miss cervello fritto 2015! Se solo ci avesse fatto la grazia di nascere nel ’42 forse magari una bomba aerea ben sganciata ci avrebbe risolto il problema della sua esistenza sulla crosta terrestre e invece no… Doveva nascere nel 1997 e restare appiccicata al esistenza come una gomma americana sulla suola di un paio di scarpe nuove, nata e spiaccicata per sbaglio, sbadatamente su questa terra, come se non ci fossero già abbastanza galline sui trampoli che sgallinano tutti i santi giorni

    "Mi piace"

  9. Wow! 10 e lode per questo commento ho riso fino alle lacrime o forse mi sono venute le lacrime pensando al cervello perduto di miss come cavolo si chiama.. Dicono che gli idioti hanno poco cervello, sottolineo che poco è più di niente, ma questa non ci ha niente, linea piatta e un minuto di silenzio per l ultimo neurone deceduto, ultimo baluardo a difesa dell intelligenza nella testa della miss, ora la guerra è finita… Quella mondiale?! Ma no la guerra tra la corona da miss Italia e il cervello della stessa risultato: le potenti forze oscure del concorso più inutile del pianeta hanno sbaragliato e sopraffatto le ormai stremate capacità cognitive della ragazza, scollegando sinapsi dopo sinapsi, mietendo vittime tra i neuroni uno dopo l altro peggio del gas nervino. Mi chiedo se sia il concorso a renderle così o se loro rendano così il concorso, o dono entrambe le cose?

    Piace a 1 persona

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...