Evoluzione Tag

Il mondo delle parole mi ha nominato per questo Tag diverso dagli altri e anche un pò più complesso, ma mi piace! Complimenti a Ispirazioni metropolitane per averlo creato.

Questo TAG è un inno alle capacità evolutive di cui noi siamo capaci, è un TAG dinamico, fresco, sempre pronto a cambiare, a mutare in base agli umori e alle esigenze dei partecipanti.

Regole del TAG

– Dichiarare chi ha inventato il TAG (https://cix79.wordpress.com/).
– Ringraziare chi vi ha nominato.
– Nominare ed avvisare UNA o PIU’ persone che ritenete adatte a far evolvere questo TAG in meglio. Che la fantasia e la creatività sia con voi!
– Cambiare totalmente uno dei prossimi 3 punti sottostanti a vostro piacimento, trasformandolo in qualcosa di vostro, di unico, indicando appunto chi ha inventato il nuovo punto in modo da capire che strani giri ci saranno.

  1. Arriva da voi una strega buona, che vi dice che siete in pericolo e per la vostra salvezza vi deve trasformare in un animale e dovete rimanere in quello stato per almeno un mese, però potete scegliere voi il tipo di animale… Quale scegliereste? (di Iris & Periplo Blog) Sarà una risposta un pò semplice, ma mentre scrivo guardo la mia gatta che dorme sulle mie gambe e penso “beata lei”. Strega, ho deciso, voglio essere un gatto! (questa risposta mi sta facendo venire un’idea per la seconda domanda!)
  2. Inventate una storia di fantasia, di poche righe e con finale a sorpresa.(di Cix79) Sara e Ruggero, compagni di vita, danno tutto il loro amore ad Olivia,la gatta di casa, buona e affettuosa. Tutte le notti olivia dorme nel lettone, la mattina si alza con loro, aspetta il suo solito pezzetto di brioche per colazione, si struscia tra le gambe per salutarli prima che vadano al lavoro. Quando tornano da una dura giornata la trovano sempre davanti alla porta ad aspettarli. Una semplice gatta con una semplice vita. O così sembrerebbe. Ma se ci fosse una telecamera scoprirebbero una verità amara: La loro Olivia è la Regina di un pianeta lontano, popolato solo da gatti! Ha dovuto nascondersi per colpa di una guerra e comunica con il suo popolo con una tecnologia all’avanguardia!
  3. Fatevi una domanda e datevi una risposta.(di Cix79) Come stai Sara? Non te lo chiede mai nessuno sul serio ma a me puoi dirlo. Sono stata meglio, mille piccoli problemini di salute mi stanno buttando giù il morale.Spero di tirarmi su al più presto.

NOMINO:

11 commenti

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...