La mia su Star Wars VII

Parto dal giudizio finale: a me è piaciuto. 

Non mi aspettavo niente di più e niente di meno da questo film. Ovviamente le aspettative erano comunque alte, soprattutto su effetti speciali e l’attaccamento alle vecchi trilogie. E sono rimasta soddisfatta, effetti speciali veramente belli, degni di uno Star Wars, con battaglie ed esplosioni. I riferimenti alla più vecchia (e la migliore) trilogia sono molti di più di quello che mi aspettavo! E forse è proprio questo a rendere bello questo film. J.J. Abrams si è abbassato alla bravura di Lucas dei primi film e ha creato un vero e proprio omaggio a tutti i personaggi che ogni fans di Star Wars a nel cuore. Diciamo che la storia di questo primo film è solo un buon inizio per proseguire con tranquillità gli altri due e i nuovi personaggi sono riusciti ad entrare in scena in punta di piedi tra le vecchie glorie per poi fare effettivamente parte della storia. Per finire c’è pure tanta ironia in tutto il film, che lo rende simpatico e molto scorrevole.

Non vi voglio dire altro, avrei paura di Spoilerare, vi vorrei raccontare tutto, dalle battute migliori ai colpi di scena! Comunque per me ne vale la pena andare a vederlo al cinema.

3 commenti

  1. Si, fidati e scarica quell’app (ne ho sentito parlare proprio stamattina a Radio Deejay). Io sono arrivata al cinema senza nemmeno guardare i trailer e sono rimasta piacevolmente sorpresa. 😉

    Piace a 1 persona

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...