Tarantino vorrebbe fare un horror pauroso come L’Esorcista

Tarantino vorrebbe fare un horror pauroso come L'Esorcista

Mentre attendiamo con ansia di vedere The Hateful EightTarantino pensa già ai due ultimi film che – a quanto ha detto – realizzerà prima di lasciare la regia. A dicembre, in un’intervista a Time Out, ha ribadito che non vuole continuare a fare cinema per sempre ma che a un certo punto vuole smettere e quando gli è stato chiesto quali siano i generi che vorrebbe affrontare ha così risposto:

“Non è rimasto nessun genere in cui senta un desiderio bruciante di fare qualcosa come è stato per la seconda guerra mondiale (Bastardi senza gloria) o le arti marziali (Kill Bill). Forse potrebbe essere un gangster movie sul genere di quegli degli anni 30, tipo su John Dillinger. Mi interessa anche fare qualcosa di contemporaneo, in cui c’è un personaggio che entra in macchina e accende la radio e mi permette di fare un bel montaggio su lui mentre guida. Se avessi tutto il tempo del mondo, mi piacerebbe tantissimo fare un horror davvero molto pauroso, come L’Esorcista“.

L’idea di un horror e di un gangster movie anni ’30 firmati Tarantino a noi piace moltissimo, speriamo dunque che qualcosa venga fuori da tutte queste idee, ammesso e non concesso che un uomo così innamorato del cinema voglia dedicarsi davvero, come ha detto in passato, solo alla sceneggiatura.

Fonte: comingsoon.it

2 Comments

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...