#racconti Olivia

Mi presento.
Sono Olivia e, modestamente, sono una bellissima gatta, un po’ bianca e un po’ nera, con degli occhi verdi da fare invidia.
La mia dimora da 7 anni è un umile bilocale in un punto imprecisato della Terra, anche perché non avendo mai avuto interesse ad uscire da qui non so proprio cosa ci sia là fuori.
Condivido la casa con un umano maschio, tranquillo ed affettuoso, e una umana femmina che se sapesse chi sono mi tratterebbe meglio, ma in fondo è lei che mi prepara quei buoni pranzetti perciò penso di poterla sopportare.
Volete sapere chi sono io?
Ma certo, non è mica un segreto! Anzi, ogni tanto cerco di comunicare con i coinquilini umani ma loro non riescono proprio a capire il mio linguaggio e io davvero non comincerò ora ad imparare il loro..
Sono la Regina di Damas Goldusa, un bellissimo pianeta dove le razze non vivono tutte insieme come voi, no no. Il mio pianeta è abitato solo da gatti, perciò niente incomprensioni, ci capiamo tutti e ognuno ha la facoltà di dire la sua. Purtroppo perché  anche su Damas ci sono dei problemi, in particolare i ribelli che vorrebbero il comando del pianeta per sottomettere tutti i gatti più deboli. Ed è per questo che me ne sono andata, appena saputo che mi cercavano per farmi fuori, i miei fidati aiutanti mi hanno spedito nel pianeta più insignificante della galassia, la Terra appunto.
Una guerra da noi dura circa 10 anni e appena tutto sarà finito torneranno a prendermi per riportarmi alla mia villa felina e riprendere il mio lavoro da sovrana.
Intanto mi sto prendendo questo tempo per rilassarmi e preparare una nuova tattica di difesa che userò appena tornata a casa. E in questa casa, al caldo e coccolata, so che posso comunque continuare a fare il mio lavoro: essere la Regina!

8 commenti

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...