Progetto Swiffer, come sta andando

Avere amici a quattro zampe in giro per casa è sempre una bella cosa, ma quei peli di troppo sempre in giro per casa un pò meno! Swiffer e il Club dei Desideri  mi hanno dato la possibilità di provare il Swiffer Duster Kit.

I piumini Swiffer sono composti da migliaia di microfibre. Questa fitta rete di tessuto cattura la polvere e i capelli e attira le particelle al suo interno come un magnete. In questo modo il catturapolvere cattura 3 volte di più peli e polvere rispetto ad un piumino tradizionale e allo stesso modo fa alzare meno polvere nell’aria.

Dopo averli provati in casa devo dire che è tutto vero quello che pubblicizzano. Io prima di provare Swiffer Duster compravo i catturapolvere dell’Esselunga (diciamolo) che ci mancherebbe, catturano sicuramente, ma il confronto con swiffer non lo tiene.. I Duster catturano davvero un mucchio di polvere, peli e capelli (perchè anch’io perdo capelli) in più, basta una sola passata quando prima ne servivano due o tre. Ha poi una trama e una forma flessibile che riesce ad infilarsi dappertutto, anche dietro la tv in mezzo ai mille fili elettrici, dove la polvere e i peli sono difficilissimi da togliere di solito. Per me il Kit Swiffer Duster ha superato la prova! Voi li avete mai usati?

Un commento

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...