Fine del #Diario Dieta & Fitness, Risultati

Dopo 90 giorni di Diario alimentare sul blog, un’esperimento che non avevo mai fatto prima, ho deciso di chiuderlo qui (anche perchè dopo un pò è noioso). Non senza però i risultati di questi 3 mesi di dieta Melarossa e Fitness IMP Trainer.

Ho iniziato la dieta che pesavo 75 kg. 

Dopo 90 giorni di dieta Melarossa (con continui sgarri..) sono 69 kg.

Questo vuol dire che sono riuscita a perdere 6 kg in 3 mesi e io sono più che soddisfatta!Ne ho da perdere almeno altri 4 per arrivare la mio normopeso, ma continuerò anche senza questo diario. E’ una promessa!

Grazie invece ai video di fitness di IMP Trainer ho perso cm sui fianchi.

Sono partita a 112 cm di fianchi e ora sono arrivata a 107cm! Ho perso ben 5 cm che sono tanti, ve lo assicuro! In più ne ho persi altri 5 cm di pancia (da 86 cm a 81 cm) e per fortuna solo 2 cm di seno!

Questo vuol dire che gli allenamenti sono giusti per me, mi fanno perdere cm dove devono e mi tonificano braccia e pettorali, non facendomi perdere troppo seno (che di solito è il primo che se ne va!)

Finita questa avventura, ne comincio un’altra..

Oggi pomeriggio ho un appuntamento dalla nutrizionista, per parlare un pò con lei dei miei problemi di stomaco degli ultimi mesi (gastrite, reflusso gastrico ed ernia iatale) e fare le intolleranze alimentari, per vedere cosa poter mangiare e cosa scartare per stare meglio.

Per me questa sarà davvero una nuova avventura, ma cercherò di seguire la dieta adattandola alle mie nuove esigenze. Vi terrò aggiornati, sarà interessante come esperienza.

15 Comments

  1. anch’io ho sempre sottovalutato il benessere del mio fisico e della mia persona, ma andando avanti con l’età, anche a soli 36 anni, comincio a notare come il corpo e la mente cambiano. Troppi problemi vengono per i troppi medicinali presi da giovane ingenuamente, o per il magiare male e senza pensarci. Prima di stare veramente male voglio cercare un rimedio per stare bene fisicamente e mentalmente 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Complimenti!
    Sei stata davvero tosta e sono convinta che lo sarai ancora. Tanti sacrifici non si possono perdere.
    E via con la nuova avventura, che mi auguro ti dia ottimi risultati e risolva i tuoi problemi.
    Comunque tienici aggiornati 🙂 😉

    Liked by 1 persona

  3. Tanti, tanti complimenti!! 🙂 ce l’hai fatta! Anche a te dopo la dieta sono venuti problemi di stomaco? D= Io tempo fa feci una dieta che ho bruscamente interrotto dopo che mi è venuto un maledetto reflusso D= e al solo pensiero che mi ritorni mi blocco e non formulo nemmeno il pensiero di mettermi a dieta, te come fai? :/

    Liked by 1 persona

  4. Io il contrario, ho iniziato la dieta per tenere a bada una gastrite e un reflusso, ovviamente eliminando tutti i cibi vietati per certe patologie. Ma il mangiare poco e regolare ha migliorato il mio stato di salute da non dover più prendere farmaci. 😉

    Liked by 1 persona

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...