I veri Taralli Pugliesi, quelli di Antonio Fiore

Quale giorno migliore per portare in tavola la nuova collaborazione se non a Pasqua! Perciò ecco i Taralli Pugliesi di Antonio Fiore, così gustosi e fragranti, perfetti da accompagnare con una fetta di salame e un calice di buon vino, oppure con un antipasto di pesce e verdure.

Antonio Fiore Alimentare è un’azienda di Andria e  dal 1955 che sfornano i migliori taralli della tradizione pugliese, fatti come una volta, con ingredienti genuini e la sapienza di mani esperte. Perché la cosa che gli sta più a cuore è offrire a tutti qualità e amore per le cose buon. Da sempre il marchio Antonio Fiore di Andria è sinonimo di qualità, gusto ed equilibrio nutrizionale con speciale attenzione alla salute dei consumatori e alle loro esigenze alimentari.

L’azienda mi ha gentilmente spedito alcuni dei loro prodotti da poter gustare insieme alla mia famiglia. Nel pacco arrivato a casa c’era una gustosa campionatura (c’era perchè ora non ne sono rimasti molti!), nel particolare i prodotti ricevuti sono:

  • 2 pacchi di Taralli I Tradizionali da 400 gr
  • 1 pacco di Fragrantini I Tradizionali da 400 gr
  • 1 pacco di Fragrantini con origano, pomodoro e basilico da 400 gr
  • 1 multipack di Fragrantini I Tradizionali 8×50 gr

Nei prossimi giorni vi parlerò di ogni singolo prodotto, ma vi anticipo che in famiglia hanno avuto un successone, hanno adorato la friabilità dei taralli, non come quelli industriali che sono secchi, anzi questi sembrano veramente fatti in casa.

Sono degli ottimi prodotti tipici tradizionali, realizzati senza conservanti, con l’utilizzo delle materie prime incluse nel ricco paniere della dieta mediterranea, sempre più consigliata come modello di sana alimentazione e possono essere sostitutivi del pane, dei cracker o dei grissini. Gli ingredienti selezionati provenienti da un’agricoltura ancora incontaminata e una sapiente lavorazione fanno di questi taralli pugliesi una bontà unica, gradevoli e sfiziosi da gustare e stuzzicare dovunque vi troviate nell’arco della giornata.

Per avere più informazioni e rimanere aggiornati sui prodotti e l’azienda, vi consiglio:

Ringrazio l’azienda per avermi dato la possibilità di collaborare con loro!

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...