Crema Corpo Idratante, Sonia Olivieri

crema corpo idratante

Come far durare a lungo l’abbronzatura?
Dopo la doccia e prima di coricarvi, applicate un prodotto con burro di karitè: ricco di vitamine e di sostanze nutritive, è il migliore amico dell’abbronzatura, possiede proprietà rigeneranti ed è emolliente. Protegge la pelle dall’invecchiamento e la idrata a fondo.
Crema corpo idratante di Sonia Olivieri Cosmesi con Burro di Karitè e Vitamina E, fortemente idratante, è ideale per tutti tipi di pelle, sia secca che più idratata per prevenire la disidratazione.
Il burro di Karitè è una sostanza chimicamente composta da un’elevata frazione di trigliceridi (stearico 37%, oleico 49%), responsabili delle proprietà emollienti, idratanti e rigeneranti della barriera cutanea.
Grazie alla presenza di una elevata quota di frazione insaponificabile, ricca in alcoli terpenici (karitene) e in minor quantità di fitosteroli, è un prezioso ingrediente naturale antirughe e anti-età per il viso e il corpo, in grado di donare alla cute compattezza ed elasticità. Il burro di Karitè contiene anche tocoferoli (vitamina E) che agiscono come antiossidanti naturali.

Grazie alla collaborazione con l’azienda Sonia Olivieri Cosmesi ho potuto provare questa crema, veramente molto idratante, la pelle rimane morbidissima e profumatissima. Un’ottimo prodotto che potrei pensare di comprare da portare con me in vacanza, in Messico, da usare come dopo sole o prima di andare a dormire, per mantenere l’abbronzatura! 😉

580426_236691506455611_2089564539_n

Vi consiglio di fare un giro:

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...