Crema corpo elasticizzante, Sonia Olivieri

crema corpo elasticizzante

Gravidanza e smagliature sono due amiche inseparabili: i cambiamenti che interessano il corpo femminile durante quei fatidici 9 mesi infatti, provocano un disequilibrio cutaneo che si riflette inevitabilmente in una perdita di tono e di elasticità. E le conseguenti cicatrici.
E’ molto importante, fin dal 3° mese di gravidanza, l’applicazione costante sull’addome, sul seno, su fianchi e cosce di una crema cosmetica ad alto potere elasticizzante come la CREMA CORPO Elasticizzante di Sonia Olivieri Cosmesi con OLIO DI CANAPA. Molto adatta anche per smagliature dovute a perdite di peso consistenti.

Crema ricca in oli ad azione elasticizzante:

  • L’olio di rosa mosqueta è efficace nel trattamento delle smagliature (che attenua se ancora recenti, di colore rosato), agisce sull’invecchiamento prematuro dei tessuti cutanei, sulla pelle secca e sciupata.
  • L’olio di mandorle è tradizionalmente conosciuto e utilizzato in cosmesi per le sue proprietà emollienti, addolcenti, nutrienti e lenitive per l’epidermide degli adulti, ma anche per quelle delicate dei bambini e dei neonati, efficacissimo contro le smagliature.
  • L’olio di canapa, oltre ad essere ricco di proteine e di vitamine (soprattutto la B e la E), è facilmente assorbibile dall’epidermide.

L’applicazione di prodotti cosmetici contenenti equiseto riduce le smagliature e ne impedisce la formazione di nuove, elimina gli accumuli di adipe, combatte l’antiestetica buccia d’arancia e il rilassamento cutaneo, donando alla cute elasticità e morbidezza, rendendola liscia e vellutata. Il caffè verde ha un effetto antiossidante.

Ovviamente non posso verificare la vera efficacia nel trattamento delle smagliature con una piccola bustina di campione omaggiatomi dall’azienda che basta per una sola applicazione. Ma posso dire che è una crema con un profumo splendido, dovuto all’olio di mandorle, idratante ma per niente unta ed assorbe bene con un piccolo massaggio. Una buonissima crema che secondo me potrebbe essere anche un regalo utile da fare a qualche amica incinta.

580426_236691506455611_2089564539_n

Vi consiglio di fare un giro:

 

 

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...