Crema corpo riducente, Sonia Olivieri

crema corpo riducente

La cellulite è democratica, colpisce quasi tutte le donne, a prescindere dall’età, dal peso, dalla costituzione. E come ogni nemico è da tenere a bada, oltre che conoscerlo alla perfezione, occorre combatterlo con armi proprie ed efficaci.

La crema corpo riducente di Sonia Olivieri  è una crema ad azione riducente grazie alla sua composizione ricca di olio di mandorle, caffeina, escina e carnitina in una forma più lipofila.

Utile è l’applicazione cosmetica della caffeina per la sua capacità di stimolare il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti (funzione antiedematosa). La carnitina coniugata è in grado di ridurre la dimensione degli adipociti senza alterarne il numero: modifica il metabolismo cellulare incrementando la velocità di metabolizzazione degli zuccheri e dei grassi. L’escina infine è in grado di migliorare la circolazione poiché aumenta la permeabilità del microcircolo, contrastando così la formazione della cellulite che è caratterizzata da un eccessivo accumulo di liquidi e un ridotto metabolismo lipidico.

Questa crema è adatta a tutti i gradi di adiposità localizzata. Bisogna applicare generosamente sulla zona interessata e massaggiare fino a completo assorbimento. Ovviamente con una bustina da 8 ml non posso verificare l’azione anticellulite e riducente, ma quando l’ho utilizzata sono rimasta colpita per prima cosa dal suo ottimo profumo di mandorle che rimane addosso anche dopo diverse ore. Buonissimo! La crema è fluida e con un breve massaggio viene subito assorbita lasciando la pelle morbida.

PEG free, senza conservanti, senza paraffine, senza siliconi, metalli pesanti (nichel, cadmio, cromo, piombo, rame) < 0,1 ppm, con olio di mandorle, carnitina, escina, caffeina.

580426_236691506455611_2089564539_n

Vi consiglio di fare un giro:

 

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...