Australian Bush Flower Essences

Oggi vi voglio far conoscere questa azienda che mi ha concesso una collaborazione e mi ha inviato 2 dei loro prodotti:

Essenze Australian Bush Flowers: Rimedi floreali per esprimere il proprio potenziale, liberarsi dalle convinzioni negative e raggiungere il benessere emozionale.

I rimedi floreali hanno una tradizione antica: gli Aborigeni australiani hanno sempre utilizzato i Fiori per trattare i disagi o gli squilibri emozionali, cosí come avveniva nell’antico Egitto, in India, Asia e Sud America. Il Dottor Ian White, grazie alla nonna che gli ha insegnato le numerose proprietà benefiche di piante e fiori, ha sviluppato un profondo rispetto per la Natura, che gli è servito per diventare pioniere e operatore impegnato nella ricerca delle qualità più rare e riequilibranti delle piante del continente australiano.

Le Essenze Australian Bush Flowers non solo aiutano a far chiarezza nella vita di ognuno di noi, ma donano anche la forza, il coraggio e la volontà di seguire e realizzare i propri obiettivi e sogni. Favoriscono lo sviluppo intuitivo, l’autostima, la spiritualità e la creatività.

L’effetto di queste essenze è simile a quello che si ottiene con la meditazione, in quanto permette l’accesso ai contenuti del proprio Io Evoluto, permettendo il riconoscimento, l’accettazione e la conseguente liberazione dalle convinzioni negative spesso presenti nell’Inconscio.

L’azienda mi ha cortesemente omaggiato di due prodotti della loro linea LOVE SYSTEM, che ho immediatamente provato e che vi posso recensire subito! 

img_3691

Siero Detergente Serache permette di coricarsi con il viso deterso, depurato e reidratato, purificando e calmando non solo la pelle, ma anche i Sensi. E’ un detergente delicato, con formula biologica, adatto a tutte le pelli. Ha un profumo buonissimo di un mix di  oli essenziali, che lascia la pelle leggermente profumata e morbida. Un detergente molto buono, perfetto dopo una giornata stressante.

Crema Stress Stop, indicata nel caso si conduca una vita molto intensa caratterizzata da numerosi impegni e da poco tempo per se stessi. E’ assolutamente naturale, una crema idratante e restitutiva della pelle, da applicare su viso, mani e corpo con un movimento leggermente pressorio che ne assicuri la profonda penetrazione. Visto che aiuta a rilassare il corpo, l’ho subito provata su collo e spalle, che negli ultimi giorni sento pesanti e doloranti (sicuramente per colpa delle 10 ore di aereo!). Anche questa crema ha una buona profumazione di Essenze Floreali ed effettivamente rilassa sia la zona massaggiata che tutto il fisico, saranno le essenze che aiutano a calmare corpo e mente e funzionano. Sarà una buona alleata per la stanchezza primaverile!

Per ulteriori informazioni sull’azienda e i suoi prodotti, vi consiglio di fare un giro:

1 Comment

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...