Liebster Award (Un anno dopo!)

Racconti dal passato

Anche se ho già risposto al Liebster Award parecchie volte (e grazie mille a chi me lo ha assegnato!), a questo tengo particolarmente, perchè mi ha nominato Laura di Racconti dal Passato, una delle mie scrittrici italiane preferite e uno dei primi blog  che ho iniziato a seguire da quando ho aperto il mio.

Le regole rimangono sempre le stesse :

Ringrazia il Blogger che ti ha nominato.
Rispondi alle 11 domande che ti pone.
Crea tu stesso altre 11 domande a cui i nominati da te dovranno rispondere
Nomina 11 Blog e avvertili
Inserisci nel post un distintivo Liebster Award

Queste le domande di Laura con le mie risposte:

  1. Come hai scoperto il mio blog? Per caso, avevo appena aperto il mio blog e ne cercavo altri da seguire che mi sarebbero interessati. Penso avevi appena iniziato il romanzo a puntate e volevo continuare a leggerlo. 😉
  2. Preferisci gli articoli sull’epoca vittoriana oppure quelli personali? Tutti e due… Quelli sull’epoca vittoriana sono interessanti, ma anche seguire la preparazione al matrimonio lo è! 🙂
  3. Come mai hai deciso di seguirmi? Mi piace come sei e quello che scrivi.
  4. Se hai letto il mio libro raccontami la cosa che ti è piaciuta di più, il personaggio preferito e la cosa che ti è piaciuta meno. Ovviamente ho letto i tuoi libri! Pensavo a qualcosa che non mi è piaciuta, ma sinceramente per me sono scritti bene e ben dettagliati, non trovo lati negativi … Anzi, la cosa più bella dei tuoi libri sta proprio nei dettagli sulle ambientazioni, sembra di essere li insieme a Celine, tra l’altro la mia preferita!
  5. Un sogno deve essere facilmente realizzabile per dedicargli del tempo o può anche essere qualcosa di più difficile? Un sogno di solito è una cosa talmente lontana e che sembra inafferrabile che per realizzarlo devi impegnarti con tutta te stessa e crederci tantissimo!
  6. Raccontami la cosa per cui ti sei impegnato di più durante lo scorso anno. Sinceramente da settembre ad ora la cosa che mi ha tenuta più impegnata è stata la mia salute. Senza nulla di troppo grave, ma non ho ancora passato un’intera settimana senza un problema… Ormai dal dottore faccio parte della cerchia delle vecchiette abitudinarie! 🙂 Comunque ho seguito molto anche il blog, cosa che ormai adoro e a cui non posso più fare a meno!
  7. Un desiderio inespresso e un desiderio realizzato. Desidero un lavoro fisso per aiutare con le spese di casa… Ho viaggiato in posti che non avrei mai pensato di vedere e che sono sempre stati dei sogni, come Cuba o il Messico.
  8. Meglio viaggiare o comprarsi un oggetto? Viaggiare!!
  9. Fantasia: Solo con l’ausilio dei libri o a briglia sciolta? Mai fermare la fantasia!
  10. Una città dove vorresti vivere o almeno passarci un lungo periodo. Di tutti i posti che ho visitato, forse andrei a vivere a Dublino, ma passerei un lungo periodo in Messico..
  11. Una cosa che vorresti saper fare e non hai ancora imparato. Vorrei sapere tante lingue, cominciando dall’inglese e dallo spagnolo. Faccio qualche corso gratuito, con le app, imparando poco, il necessario direi. Ma spero di riuscire ad impararli per bene, prima o poi!

Non nomino nessuno, ma invito tutti quelli che seguono Laura e il suo blog di fare questo post con le stesse domande, visto che questo potrebbe aiutarla a migliorare il suo operato (già ottimo così!).

2 Comments

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...