La lista dei miei desideri, Lori Nelson Spielman

TITOLO: La lista dei miei desideri

AUTORE: Lori Nelson Spielman

ANNO: 2013

PAGINE: 281

VERSIONE: Ebook

Consigliato da: I’ll be right back

TRAMA

A trentaquattro anni, Brett Bohlinger ha tutto quello che vuole: un lavoro invidiabile nell’azienda di famiglia, un loft molto trendy, un fidanzato irresistibile e una mamma affettuosissima che è anche la sua migliore amica. Perciò, quando l’adorata madre Elizabeth muore, Brett è devastata per aver perso il suo punto di riferimento. E il dolore si trasforma in rabbia nel momento in cui si ritrova anche con un pugno di mosche. Perché alla lettura del testamento Elizabeth le lascia soltanto una lettera, la lista dei desideri  che Brett scrisse a 14 anni..

Ma quanto è carino questo romanzo! L’ho letto con una tranquillità che di solito non ho, quando inizio un libro lo devo finire, invece con questo mi faceva piacere fermarmi per poterlo ritrovare anche il giorno dopo. Mi è piaciuto dall’inizio alla fine, la trama è bella, raccontata benissimo, la scrittura è fluida, si legge che è una meraviglia. La protagonista si è fatta voler bene fin da subito e continuavo a leggere facendo il tifo per lei. Complimenti all’autrice che ha saputo catturare l’attenzione di una  lettrice come me, grazie mille a chi mi ha consigliato questa lettura, perfetta per le vacanze.

3 commenti

  1. Anch’io mi sono stupita per lo stesso motivo! Io che leggo Stephen King, mi sono lasciata prendere da questa storia, piena di sogni e speranze. Grazie per avermelo fatto conoscere! 🙂

    Piace a 1 persona

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...