Optimax Drenante & Depurativo

Optima - Optimax - Drenante & Depurativo - IAFSTORE.COM

Un mesetto fa ho collaborato con l’azienda Optima (cliccare qui per leggere l’articolo), che oltre a vari campioncini, mi ha omaggiato di una bottiglia di OPTIMAX Drenante & Depurativo, un’integratore alimentare a base di estratti vegetali concentrati, che depura dalle tossine ed elimina i liquidi in eccesso accumulati nell’organismo.

Tornata dalle vacanze ne ho approfittato e ho cominciato ad assumerlo, tutti le mattine a stomaco vuoto per 2 settimane, diluito in un bicchiere d’acqua. Lo bevo diluito perchè è troppo concentrato per berlo puro. Comunque diluito il sapore è buono e non troppo dolce. Ovviamente non fa i miracoli, e i primi 2 giorni non ho notato dei gran cambiamenti, ma, come tutti i prodotti naturali, gli effetti si vedono con il tempo. Infatti dal terzo giorno comincia sul serio a fare il suo lavoro, drenando tutti i liquidi in eccesso (fatta tanta plin plin!) e apporta un miglioramento dello stato di benessere riducendo il senso di gonfiore sia nell’addome che alle gambe ogni giorno di più.

Diciamo che come depurativo per la primavera è perfetto!

Perché ogni tanto ci vuole un periodo per depurare l’organismo, soprattutto durante il cambio di stagione, preparandoci per il periodo estivo.

OptiMax Drenante & Depurativo è consigliato anche per alleviare gli inestetismi della cellulite e contrastare il gonfiore delle gambe, migliorando il tono cellulare della cute.

Insomma, Optimax è adatto a tutte le donne che vogliono stare bene ed essere soddisfatte del proprio aspetto. Naturalmente, come tutti gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di uno stile di vita sano e di una dieta equilibrata, ma da associare ad un comportamento salutare.

Per avere più informazioni, potete cliccare sul Sito Web Optima Naturals.

Ringrazio Optima Naturals per la gentile collaborazione.

3 Comments

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...