Aloe Bits n Peaches Forever Living


Una buona abitudine che ho mantenuto dopo i grossi problemi di stomaco che ho avuto quest’inverno, è avere sempre una bottiglia di Aloe in frigo e berne un bicchierino tutte le mattine prima della colazione. Grazie alla collaborazione con l’incaricata indipendente Laura Molla, ho potuto provare in questi giorni l’Aloe Vera alla Pesca targato Forever Living.

PERCHÈ È IMPORTANTE ASSUMERE ALOE ?

– Riequilibra il sistema gastrointestinale: migliora le capacità digestive eliminando gonfiori e riflussi gastrici, incrementa la funzionalità intestinale regolarizzandola.

– Ha funzioni depurative: sostiene gli organi emuntori responsabili dell’eliminazione delle tossine accumulate e facilita l’eliminazione dei ristagni dei liquidi favorendo la perdita di peso.

– Rende il sistema immunitario più forte. Grazie all’apporto di minerali, vitamine, amminoacidi ed enzimi e alla rinnovata funzionalità gastrointestinale, il nostro sistema immunitario ne risulta rafforzato.


E’ un vero toccasana per il mio povero stomaco… Soffro di reflusso gastrico cronico e un bicchiere di aloe tutti i giorni mi aiuta a prevenire dolori e bruciori. Tra l’altro il gusto alla pesca è buonissimo, perciò molto gradevole da bere al mattino, anche per me che di solito non amo bere l’Aloe puro, è come se fosse un succo alla pesca. La polpa è tritata finemente per cui non risulta assolutamente fastidiosa, anzi è un ottimo complemento secondo il mio giudizio. Mi ha fatto veramente bene, ho assunto questa bevanda per due settimane e stomaco ed intestino stanno alla grande. Vi consiglio questa Aloe alla Pesca perchè diversa da altre e quando sentite dire che Forever Living è un gradino sopra ad altri, sappiate che è vero.


In più ho utilizzato questo prodotto come ingrediente per preparare una buonissima torta di mele e ricotta (cliccate qui per la ricetta), perciò non solo da bere, ma versatile anche in cucina, un po di benessere in ogni piatto!

Se volete più informazioni sull’Aloe Vera e i prodotti Forever Living potete usare questi contatti:

Blog Laura Molla

Pagina Facebook

Profilo Google+

Email: laura.molla.8@gmail.com

3 Comments

  1. L’Aloe in gel puro da bere non ha un gusto proprio buonissimo (infatti io lo diluisco con acqua), invece questo alla pesca sembra quasi di bere un succo di pesca, è molto gustoso e mi fa gola berlo 🙂

    Mi piace

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...