Integratori Alimentari Naturali: questi li hai già provati?‏


Esistono numerose sostanze in natura… ma alcune di esse sono dei veri e propri elisir per il tuo organismo!

Tra gli integratori NATURALI puoi trovare un gran numero di sostanze benefiche in grado di agire in modo efficace sul tuo corpo e noi oggi vogliamo segnalartene alcune.

In caso di stanchezza fisica e mentale ti aiuteranno ad incrementare le difese dell’organismo e a mantenerti in salute in completa sicurezza.

Ecco alcuni degli integratori naturali
che dovresti provare almeno una volta!

  • Magnesio Supremo – Il magnesio infatti è un nutriente fondamentale, che aiuta a produrre energia indispensabile all’organismo. Esso partecipa al metabolismo degli zuccheri, delle proteine, dei grassi e dei carboidrati, all’equilibrio acido-basico, combatte le allergie, le infiammazioni, è un ottimo cardioprotettore e stimola la formazione degli anticorpi. 
  • Olio di Krill – L’olio di krill contiene uno degli antiossidanti naturali più potenti, l’Anstaxanthin, un carotenoide che dà al crostaceo il caratteristico colore rossastro distintivo e lo protegge da radiazione solare. L’Anstaxanthin è equilibrante per il sistema immunitario, è un anti-cancerogeno e antinfiammatorio. Previene malattie cardiache e protegge il derma.
  • Spirulina – Questo prodotto in compresse è un integratore estremamente potente, ricco di fitonutrienti, vitamine, ferro, calcio, proteine del tofu e Betacarotene delle carote. Si tratta di un vero e proprio concentrato di energia che fornisce all’organismo tutto quello di cui ha bisogno nell’immediato. Oltre a non presentare effetti collaterali di sorta, questo prodotto è indicato per tutta la famiglia, sia per gli adulti che per i più piccini. È ottimo per integrare le diete sbilanciate e fronteggiare carenze non gravi di ferro e vitamine.
  • Linfa di Betulla – La linfa di betulla è un noto integratore alimentare, dalle riconosciute proprietà diuretiche, drenanti e anti infiammatorie. L’azione diuretica permette una migliore eliminazione delle scorie e dei liquidi in eccesso. Essendo un potente drenante naturale, risulta inoltre ottima per chi ha problemi di cellulite: abbinata a uno stile di vita sano e a un’alimentazione equilibrata, la linfa di betulla diventa un prezioso alleato nella prevenzione e nella cura di questo inestetismo molto diffuso.
  • Bacche di Goji – La bacca di goji, originaria del Tibet, è il frutto con il maggiore contenuto di antiossidanti conosciuto. Contiene più vitamina C delle arance, più vitamina B1 e B3 del lievito naturale ed è ricco di polisaccaridi. Contiene più calcio dei broccoli ed è una preziosa fonte di betacarotene, luteina e zeaxantina.

Integratori Alimentari Bio Ordina su Sorgente Natura

Su Sorgente Natura potete trovare più di 250 integratori naturali!
Acquista Online su SorgenteNatura.it

5 Comments

  1. grazie!! conosci i funghi come reishy, cordyceps, auricularia ecc? Su di me non fanno miracoli ma il medico da cui li ho conosciuti ha una pagina facebook dove tantissima gente scrive di analisi del sangue migliorate in pochi mesi….e curano praticamente tutto!!! 🙂

    Piace a 1 persona

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...