Yarrah Organic Petfood


Yarrah Organic è l’azienda che nel 1992 ha lanciato in Europa la prima linea di cibo biologico al 100% per cani e gatti. Ero molto interessata a provare questi prodotti per la mia micia ed è per questo che ho voluto richiedere una collaborazione proprio con loro! Nei suoi prodotti Yarrah non aggiunge nè fragranze o coloranti e nemmeno aromi artificiali. Al contrario, oltre a carne o pesce biologici, utilizzano verdure, alghe e erbe medicinali ovviamente provenienti solamente da coltivazioni BIO.

Per la mia Olivia scelgo sempre il meglio e chi meglio di lei, una signora gatta viziata e dal palato esigente, può farmi capire se un prodotto  è buono e valido. Appena arrivati i prodotti ho mescolato i croccantini Yarrah a quelli che mangia di solito, per abituarla al nuovo gusto e non so se per gola o solo per curiosità li ha mangiati subito senza problemi. Il patè e le vaschette di bocconcini ha avuto ancora più successo! Oltre al buonissimo profumo quando apri la vaschetta e la salsina cremosa dei bocconcini, la gatta si è sbaffata tutto il contenuto come se non mangiasse da giorni!


Oltre ai campioni delle 3 diverse qualità di croccantini  e le vaschette degli alimenti umidi, mi è stata inviata anche una confezione di bastoncini da masticare con carne di pesce, di cui Olivia ne va ghiotta! Le è andata bene in questi giorni con tutti questi nuovo e squisiti prodotti, a quanto ho visto!

Vi lascio il link del sito italiano, così da poterci dare un’occhiata:

WWW.YARRAH.IT

5 Comments

  1. Olivia è bella viziata… Lei mangia principalmente l’umido, ma poco alla volta e 2/3 volte al giorno. Poi ha la ciotola delle crocchette che deve essere sempre piena, così se ha voglia di stuzzicare c’è sempre qualcosa. Lo so, è colpa mia..

    Mi piace

  2. Al mio gatto vengono le croste e se le gratta fino al sangue se mangia roba confezionata, la vet mi ha consigliato di smettere con scatolette e robe simili e di dargli pollo o pesce lesso…le croste effettivamente non le ha più, ma dopo un po’ gli viene a noia mangiare sempre le stesse cose, magari questi prodotti potrebbero aiutarmi visto che sono BIO. Che dici?

    Piace a 1 persona

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...