Filtri per acqua AQUASAN

Da quasi 40 anni AQUASAN produce filtri per acqua ad uso domestico e aiuta a migliorare l’acqua potabile delle case.


L’acqua comunale, nonostante gli sforzi degli enti competenti, può contenere cloro, ruggine, calcare ecc. Questo avviene a causa dell’inquinamento chimico ed industriale e alle condizioni non ottimali della rete di distribuzione.

Con i prodotti AQUASAN è possibile avere acqua più sana, pulita e sicura dal rubinetto di casa ogni volta che si vuole. Ma non solo per l’acqua che beviamo! AQUASAN offre acqua filtrata anche per molti altri scopi domestici, come per far la doccia, lavare le verdure, fare lavatrici o lavarsi i denti.

Tutte le cartucce AQUASAN sono dotate di un anello argentato al loro interno, a contatto con i carboni attivi, e di un disco argentato all’esterno. Studi moderni hanno confermato che l’argento ha la proprietà di interrompere la capacità delle cellule batteriche di formare i legami che sono essenziali alla loro sopravvivenza.

Grazie alla collaborazione con loro, ho potuto ricevere e provare ben 4 tipologie diverse di dispositivi filtranti:

  • COMPACT, prodotto storico della linea Aquasan, è un multifiltro composto da una serie di filtri in cascata che utilizza carboni vegetali attivi. Facilissimo da installare, è provvisto di due uscite separate per acqua filtrata e non,selezionabile tramite un deviatore, che permette il risparmio della cartuccia quando non è necessario. L’ho installato subito sul rubinetto della cucina ed è davvero semplice da usare e molto utile. Uso acqua filtrata da bere e per la macchina del caffè, non filtrata per lavare i piatti. Lo consiglio per la praticità!

MULTIFILTRO WATER GAIA ACQUA SANITARIA

  • WATER GAIA, è un filtro sempre per il rubinetto di casa ma,diversamente dal Compact, ha una sola uscita. Perciò con questo avrete sempre acqua filtrata. Come tutti i filtri è semplice da installare e lascia la cartuccia visibile che, sporcandosi gradualmente, segnala quando è necessario cambiarla.

  • AQUASWEET, installato tra l’attacco del rubinetto e il tubo flessibile della doccia, filtra sabbia, ruggine ecc. in modo da mantenere l’efficacia del soffione della doccia.

  • AQUAWASH, invece viene collegato direttamente al rubinetto di entrata dell’acqua della lavatrice (come ho fatto io) o della lavastoviglie. Questo filtro rallenta notevolmente la formazione del calcare e di conseguenza allunga la vita ai nostri cari elettrodomestici. 

I multifiltri AQUASAN sono venduti in supermercati o fai da te, tipo Esselunga, Bricoman, Leroy Merlin ecc.

Per consultare la lista completa dei rivenditori cliccare su:

WWW.AQUASAN.COM

O telefonare al Numero Verde 800.861.384

Per rimanere sempre aggiornati

seguite la Pagina Facebook Aquasan

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...