Cell-Plus Aqua Scrubs di Bios Line

Partecipando ad una iniziativa di Cell-Plus, ho potuto ricevere un campione omaggio di Cell-Plus Aqua Scrubs con Alghe Azzurre della Bretagna, da provare e commentare sul loro sito.


Aqua Scrub rivitalizza la pelle eliminando impurità e cellule morte, l’ideale per preparare la pelle a tutti i trattamenti successivi, in particolare a quelli mirati a contrastare gli inestetismi della cellulite. Basta massaggiarlo sulla pelle inumidita con leggeri movimenti circolari e poi risciacquare.

Io adoro gli scrubs! Avendo la cellulite sulle cosce da quando ne ho ricordo, scrubs e creme sono per me all’ordine del giorno. L’unica cosa è che non sono mai costante sul prodotto ma cambio sempre, perchè mi piace provare sempre cose nuove. Questo scrubs si presenta come un succoso sale blu, di grana molto fine. Il profumo è molto forte e deciso ma decisamente gradevole: sa di limone, agrumi, pino. A confronto con altri scrubs provati, questo è veramente super esfoliante e dopo averlo usato una sola volta la pelle rimane incredibilmente morbida e liscia, fresca, tonica. In più grazie al persistente affetto freddo, le gambe appesantite ritrovano del vero sollievo. Sono rimasta molto soddisfatta da questo prodotto e lo consiglio a tutti, visto che è adatto ad ogni tipo di pelle.
Cell Plus - Corpo Perfetto Acqua Scrub Esfoliante
Cell Plus – Corpo Perfetto Acqua Scrub Esfoliante
19,50 €
Acquistalo su SorgenteNatura.it

4 Comments

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...