Farro Cracker a Lievitazione Naturale

Crackers di farro Break&Bio sono prodotti con lievitazione naturale, quindi senza lievito di birra. Leggeri e fragranti, sono un ottimo spuntino o sostituto del pane!
Farro Cracker a Lievitazione Naturale
Farro Cracker a Lievitazione Naturale
3,99 €
Acquistalo su SorgenteNatura.it

I farro cracker a lievitazione naturale sono dei cracker ben diversi da quelli tradizionali per due motivi: il primo è che l’ingrediente principale è il farro; il secondo è invece rappresentato dalla lievitazione naturale, che esclude la presenza del lievito di birra. Il farro è il più antico cereale da cui è nato il frumento.

Il farro è un cereale ricco di virtù, in grado di apportare numerosi benefici a chi lo consuma abitualmente. Rispetto al grano è molto più digeribile. La quantità di fibre in esso contenute lo rendono un ottimo lassativo naturale, ideale dunque per chi soffre di stitichezza. E’ poi nota la sua azione di prevenzione nei confronti di molteplici patologie: malattie a carico dell’apparato digerente (ad esempio gastriti), obesità ed ischemie. Beneficiano del farro anche i diabetici e le persone che soffrono di colesterolo, visto che questo cereale è in grado di ridurre i livelli di colesterolo cattivo.

I farro cracker a lievitazione naturale rappresentano un ottimo spuntino in qualsiasi momento della giornata. Fragranti e leggerissimi, oltre a poter essere consumati come snack fuori casa, sostituiscono il pane a tavola e sono anche ideali da spalmare. Grazie al ridotto contenuto di grassi ed al basso apporto calorico sono consigliati a tutti coloro che sono attenti alla linea. Le virtù del farro li rendono inoltre perfetti per coloro che seguono un’alimentazione equilibrata e desiderano tutelare la propria salute, per i diabetici e per chi soffre di colesterolo.

1 Comment

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...