ARION Original Pet Food


Arion Original è una validissima azienda Belga che produce crocchette per cani e gatti di ottima qualità. I prodotti Arion sono creati dal proprio Centro di Ricerca in collaborazione con gli specialisti nel campo della nutrizione animale. Prima di introdurre l’alimentazione sul mercato, questa è testata in laboratorio e nel centri indipendenti. Tutti gli ingredienti delle crocchette Arion sono soggetti ai rigorosi controlli di qualità rispetto al valore nutrizionale e al contenuto delle vitamine. Il rapporto optimale di nutrienti rende un animale sano, felice con bel pelo lucido.


Grazie alla collaborazione con INSETTINFESTANTI.IT by Amazon, il bel cane maltese dei miei genitori, Will, ha potuto provare 3 diverse varietà di crocchette che il venditore mi ha gentilmente omaggiato.


Neanche a farlo apposta queste sono le crocchette perfette per Will, che come la maggior parte dei maltesi, hanno problemi di stomaco e di digestione. Il primo pacchetto di prova lo abbiamo inserito insieme alle crocchette abituali per non fargli cambiare radicalmente gusto e marca. Non ha avuto nessun problema per il cambio (ha divorato tutto perciò penso le siano veramente piaciute) e soprattutto è stato benissimo (di solito il suo stomaco non tollera benissimo il cambio di crocchette). E’ proprio un buon prodotto, sia come composizione che come bilanciamento energetico, adatto al mantenimento di un cane adulto normalmente attivo come Will.

Grazie a questa collaborazione abbiamo scoperto un nuovo eccellente prodotto per i nostri cari animali domestici!

Per info e shop:

Pagina Amazon INSETTINFESTANTI.IT

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...