Vegammino, Integratore Alimentare Vegano


Nato da un’idea di Biohealth Italia, azienda leader nel settore calcolosi renale ed equilibri acido base da 15 anni, Vegammino è una novità assoluta! E’ il primo integratore, in compresse deglutibili, di aminoacidi essenziali, non essenziali, ramificati e di vitamine del gruppo B con le seguenti caratteristiche:

  • Aminoacidi perfettamente bilanciati che mimano esattamente lo spettro aminoacidico della sieroalbumina
  • Non contiene soia, lattosio, glutine, OGM nè componenti di derivazione animale
  • Una vera rivoluzione nel campo dell’integrazione etica ma non solo, un integratore alimentare in gradi di implementare l’introito aminoacidico in modo equilibrato senza apportare grassi saturi nè zuccheri.

      Vegammino non nasce, a dispetto del nome, per vegetariani e vegani, ma si rivela per questi ultimi la scelta migliore per non incorrere in carenze e squilibri.

      Gli aminoacidi che lo compongono sono scissi uno per uno (il che li rende assimilabili in toto nell’immediato e senza lavoro gastrico) e assolutamente privi di materie di origine animale.Il carico renale di Vegammino è pari a zero e a garanzia di tutto ciò sono i nomi di Biohealth Italia ( che da sempre lavora con pazienti nefropatici e luminari in nefrologia) e di Truffini & Reggè  (il produttore. Quattro produttori prima di lui infatti si dichiararono non in grado di realizzare una formulazione con le caratteristiche di Vegammino).

      Vegammino nasce infatti per pazienti con problemi renali, per soggetti con problemi epatici, gastrici o ancora per atleti e sportivi che necessitano di uno “scarico” proteico ma allo stesso tempo di mantenere le masse muscolari intatte.

      Vegammino può, a differenza di altre fonti proteiche, essere associato alla frutta completando ciò che sarebbe un banale spuntino di metà giornata. Abbinato ad un pasto che comprende già proteine animali ne incrementa nettamente la quantità assimilata e assorbita rendendo sufficiente l’introito di una minor quantità di alimento proteico stesso.

      Per informazioni, shop e per rimanere sempre aggiornati:
      Sito Web: www.vegaline.net
      Facebook: vega line
      Twitter: vegaline

      Commenta

      Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

      Logo WordPress.com

      Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

      Google+ photo

      Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

      Foto Twitter

      Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

      Foto di Facebook

      Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

      Connessione a %s...