FANTALEGGINS


Fantaleggins nasce dalla passione/lavoro di Mara, la gentilissima titolare dell’azienda,  che è il mondo del fitness. Girando il mondo si è  accorta della netta superiorità dei tessuti e delle stampe dell’abbigliamento sportivo del Sud America. Ha così deciso di inventarsi importatrice e creare uno shop on line di abbigliamento sportivo  e per il tempo libero, per ora solo femminile, di alta qualità che non comprendesse per scelta il Made in China nè marchi low coast-low quality.


Fantaleggins comprende tessuti di alta qualità con diverse garanzie:

  • Lycra
  • Supplex
  • Amni Action
  • Rodhia
  • UV+50 protection
  • UV+80 protection.

Sono tessuti altamente traspiranti attraverso i quali il calore e il sudore evaporano rapidamente consentendo massimo comfort allo sportivo. L’asciugatura rapida assicura il benessere cutaneo e la termoregolazione migliore.

Seguendo le istruzioni riportate in etichetta l’elasticità dei tessuti è garantita per anni senza perdita di aderenza.


Molti dei loro modelli sono in tessuto compressivo che assicura l’esaltazione delle forme dei glutei, nasconde gli inestetismi (la cellulite ad esempio non si nota attraverso i tessuti come spesso accade nei tessuti low coast) e per questo sono la modella migliore! Indossando questo leggins è proprio vero che avvolgono bene le gambe, senza però stringere troppo e nasconde ogni imperfezione, dalla pancetta alla cellulite. 


Oltre ai leggins, sul sito è possibile trovare tute e top, tutti forniti di coppe imbottite al seno per la massima vestibilità e per essere indossati senza antiestetici reggiseni garantendo comunque eleganza e bellezza. Le stampe, sia per leggins che per tute e top, si rinnovano continuamente, per avere sempre diverse scelte e poter differenziare, e sono per tutti i gusti, dai colori classici e a tinta unita a quelli più forti per chi vuole osare e vuole farsi più notare!

Per info, sconti e concorsi, e shop sulla pagina:

 www.fantaleggins.com

Per restare aggiornati passate anche qui:

Pagina Facebook

Grazie a Mara per la gentile collaborazione e per avermi fatto conoscere questo nuovo prodotto.

2 Comments

  1. Sono veramente belli e comodi! Complimenti Mara! E grazie mille per avermeli fatti provare! Sei stata gentilissima e spero che l’articolo ti abbia fatto piacere. È stato un piacere collaborare con te.

    Mi piace

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...