Bracciali e charms SOULFEEL 


Oggi vi voglio parlare per la seconda volta della collaborazione con Soufeel,un’azienda specializzata nella vendita di gioielli e charms. È stata fondata nel 2009 e fornisce un modello diretto di commercio tramite Internet. Tutti i prodotti sono realizzati al 100% in argento sterling 925 e spediti in tutto il mondo.

Grazie alla disponibilità di Anthony Salvatore e dell’azienda Soulfeel ho potuto scegliere e provare un bracciale e ben 5 charms, che vorrei farvi vedere nello specifico.


La prima scelta è andata al bracciale, io ho optato per  il classic, in argento sterline 925 con una chiusura di sicurezza per non perdere i ciondoli.


Poi ho continuato la scelta con gli charms, che è stata difficile, ma soltanto perchè sono tutti talmente belli che non sapevo quali ordinare. Alla fine la scelta è caduta su questi 5:

  • LAUGHT LOVE LIVE, charms a forma di spirale che riportano la scritta “laugh love live” (ridi ama vivi) con ai lati due Swarovski. Bellissimo. 
  • UK BIG BEN, un piccolo Big Ben in argento e piccoli Swaroski, per ricordare un bellissimo viaggio. 
  • SCORPIO, uno splendido charm con doppio disegno. Su un lato una stella Swaroski con la scritta Scorpio  e sopra l’altro lato tanti brillanti sempre Swaroski a comporre la costellazione dello scorpione. 
  • LITTLE SISTER, un bellissimo charm pendente con la scritta Little Sister ( Sorellina) in tutte e due i lati, contornato da piccoli brillanti Swaroski, di ottima qualità! 
  • PERSONALIZZATO CON FOTO, un nuovo meraviglioso charm a forma di cuore dove un lato è super luccicante grazie agli Swaroski, invece sull’altro lato viene stampata una foto a vostra scelta. Un’idea cheadoro e la qualità è veramente ottima e perfetta, anche in un così piccolo spazio. 

Ringrazio Soufeel per questi bellissimi prodotti!

Vi consiglio di visitare il sito SOULFEEL.COM , dove potete acquistare il vostro bracciale e scegliere tra più di 500 charms. E non è finita qui: c’è  anche la possibilità di  personalizzarli con le vostre foto preferite!

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...