Crema Abbronzante ZEOLITE MED Protezione 25


La crema solare Zeolite offre una protezione immediata grazie ai filtri solari naturali. Ha una pura azione naturale ed é composta da pigmenti minerali che riflettono la luce del sole e la disperdono. 

Questo tipo di protezione solare ha dei vantaggi: non ha nessun impatto nocivo sull’ambiente e non provoca effetti collaterali, come al contrario possono fare le creme solari a base sintetica. É composta da Zeolite, olio di cocco e lecitina, senza sali di alluminio  ed elementi chimici inquinanti.

Il minerale naturale Zeolite agisce come antiossidante, antibatterico, antivirale e antimicotico. L’olio di cocco penetra velocemente nel l’epidermide senza ungere, rendendo la pelle liscia e morbida. La lecitina é particolarmente adatta alla cura della pelle secca, in quanto contribuisce a renderla seriosa ed idratata.

La crema è in un pratico tubetto con tappo a chiusura di sicurezza. Di un buonissimo e fresco profumo alla citronella, lascia sul serio la pelle morbida e protetta.

Per sentirsi protetti sotto il sole di luglio, magari in vacanza in qualche bella spiaggia, bisogna scegliere un prodotto valido e di ottima qualità. La Crema Abbronzante ZEOLITE MED è proprio quella giusta!

Vi consiglio di dare un’occhiata al sito web

ZEOLITH-BENTONIT-VERSAND.IT

Zeolith Bentonit Versand & Shop | Tutto per la disintossicazione

Ringrazio molto l’azienda per la sua cortesia e disponibilità di aver collaborato con questo blog e per avermi omaggiato questa utilissima crema!

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...