Booster Tonus Complexe vitamine e minerali Plastimea Nutri +

Grazie alla collaborazione con il venditore PLASTIMEA by Amazon ho potuto ricevere per testare e recensire questo prodotto.

L’integratore alimentare Booster Tonus Complexe vitamine e minerali Plastimea Nutri + è stato sviluppato specificamente per rispondere a tutti i bisogni del nostro organismo. La sua composizione ricca e completa contiene un insieme di vitamine e minerali per il buon funzionamento e per la protezione del vostro organismo. E’ ottimo in periodi di affaticamento passeggero, di sovraccarico o all’inizio dell’inverno al fine di potenziare il metabolismo generale e il tono del nostro organismo. Grazie alla sua composizione unica, Booster Tonus Complexe vitamine e minerali stimola la vitalità del vostro organismo e preserva la vostra salute.

Il barattolo contiene 90 capsule e si consiglia di prenderne 3 al giorno, prima dei pasti principali. Io le sto usando ora, visto che tra il caldo che butta giù e la stanchezza del lavoro senza un integratore non arriverei a settembre! Posso dire che sono molto utili per dare un pò di carica al fisico, mi sento bene quando le prendo e la questa somministrazione (1 capsula per ogni pasto) aiuta molto a stare in forma tutta la giornata. Queste capsule contengono 11 tipi di vitamine e 6 tipi di minerali tra cui B2 , B3 ,B5 , B6 , B9 , B12, C , ferro, magnesio, calcio, manganese, carotene, bambù. Tutti elementi che fanno benissimo all’organismo e molto volte ne siamo carenti. Direi che sono un’aiuto molto valido per la stanchezza fisica e mentale. Lo consiglio!

 

Per info e shop:

AMAZON.IT

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...