Laserbeak VR BOX 3.0 Occhiali per Realtà Virtuale

Grazie alla collaborazione con il venditore LASERBEAK by Amazon ho potuto ricevere questo prodotto da testare e recensire.

Questi occhiali per la Realtà Virtuale sono molto belli e ben rifiniti. Non sono i primi che provo e posso dire che questo è più completo di altri. Sono molto leggeri in confronto ad altri, pesa solo 350 gr. Molto comodi e dotati di anti-distorsione della lente asferica che offrono un angolo di visualizzazione più chiara e più grande. Ha in dotazione un telecomandino Bluetooth per poter collegare lo smartphone e poter giocare in tutta facilità. In più nella fascia ai lati ci sono dei porta auricolari, molto comodi per inserire anche quelli mentre si gioca.

Il dispositivo sembra di buona fattura e duraturo. E’ semplicissimo da usare ma se sia hanno dei problemi trovate anche il libretto di istruzioni all’interno. La definizione delle immagini è ottima e con le rotelle che ci sono ai lati e nella parte alta del dispositivo si può mettere a fuoco le immagini secondo le proprie esigenze. Molto bene! 🙂

 

Per info e shop:

AMAZON.IT

 

3 Comments

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...