Green Bios – Integratori per cure naturali

Green Bios ha prevalente attività di ricerca, sviluppo e sperimentazione finalizzata alla realizzazione di diritti immateriali, di qualsiasi tipo (diritti di brevetto, marchi d’impresa, etc.) e relativa compravendita, nonché qualsiasi attività utile al progresso delle idee in medicina per il benessere umano.

Grazie alla disponibilità dell’azienda di collaborare con il blog, ho potuto ricevere e testare due dei loro prodotti:

  • BIOCEPHAL è un integratore biologico a base di Niacinamide, Riboflavina,Rhodiola Rosea e Vitis Vinifera in grado di contrastare alcuni meccanismi biochimici che sono alla base di malattie reattive come le Cefalee Primarie (emicrania senza/con aura, aura senza emicrania, emicrania comitata, a grappolo), la Cefalea mestruale o catameniale, le Nevralgie del Trigemino, la Nevralgia post-erpetica (herpes zoster, fuoco di S. Antonio), le Nevralgie intercostali, le Nevralgie della Fibromialgia, i Dolori mestruali  e le Vampate della menopausa. L’assunzione di BIOCEPHAL permette di mantenere i livelli ottimali di nutrienti necessari per il funzionamento fisiologico di questi complessi sistemi biochimici. Non ha effetti collaterali, non si accumula nell’organismo, non ha interazioni con alcun farmaco ne’ controindicazioni. 
  • BIOATOPIL è un integratore alimentare a base di Calendula Officinalis, Rhodiola Rosea, Riboflavina, Niacinamide,in grado di contrastare alcuni meccanismi biochimici che sono alla base di malattie reattive come il Prurito e le Allergie (riniti e congiuntiviti allergiche, asma allergico, orticaria, prurito diffuso (senile, acquagenico, da psoriasi, prurito in dialisi o da insufficienza renale cronica, da pitiriasi rosea,..), prurito localizzato (es. anale, genitale, braccia, viso etc.), Dermatitied Eczema atopico,  Prevenzione dello shock anafilattico da punture di api e vespe. Non ha effetti collaterali, non si accumula nell’organismo, non ha interazioni con alcun farmaco ne’ controindicazioni. Ottimamente tollerato in assenza di glutine e lattosio. 

Per info e shop:

GREENBIOS.IT

Logo

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...