Apaxil, il rimedio più efficace contro la sudorazione eccessiva!

Pegasus Italia Srl nell’interpretare le esigenze dei clienti nel settore della cura e dell’igiene personale, con particolare attenzione al problema della sudorazione, ha creato e lanciato il marchio Apaxil, commercializzando e, dunque, offrendo una linea completa di prodotti che sposa benissimo questo Slogan:

“Sudi Troppo? Hai provato Apaxil? 

Probabilmente è il rimedio più efficace che c’è.”

Il problema della sudorazione eccessiva affligge una buona percentuale di popolazione e, grazie a questa linea di prodotti, con Apaxil viene offerta la possibilità di risolverlo definitivamente.
La gamma completa di prodotti Apaxil coinvolge diverse parti del corpo, quelle parti che presentano una eccessiva sudorazione come le mani, i piedi, le ascelle e il viso.

Grazie alla gentile collaborazione con l’azienda ho potuto ricevere uno dei loro prodotti a mia scelta:

  • Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno, è l’ideale antitraspirante. E’ studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva. Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza. Se utilizzato da solo, Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno risolve i problemi della sudorazione eccessiva lieve e la formazione di odori sgradevoli. Per una riduzione significativa del livello di sudorazione invece, è indicato l’ utilizzo del Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle. Affinché  il trattamento sia efficace va applicato la mattina sulla pelle pulita ed asciutta. Dona una piacevolissima sensazione di “pelle asciutta” e fresca, che dura tutto il giorno!  Si presenta in formato roll-on, dalla consistenza trasparente e dalla piacevole e delicata profumazione.

Trovate la linea Apaxil in vendita presso Farmacie, Parafarmacie e on line sul loro sito web:

APAXIL.IT

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...