Idea regalo Natale 2016: VOVEES Crema Anti-Age

img_8447

Vovees è un’azienda italiana, di Verona, nuova e giovane che lavora solo con prodotti naturali e vanta Certificazioni che li identificano­ come azienda green, ­prodotti naturali e a­nallergici oltre che ­totalmente Cruelty Fr­ee, ma anche come azi­enda trasparente e co­municativa.

E’ un’azienda che sceglie solo la semplicità: Materie prime di qualità, con benefici riconosciuti e reali, senza inutili complicazioni, questo è il loro motto. Il nostro benessere è la loro soddisfazione e lavorano proprio combinando i principi attivi per un’efficacia a 360°.

img_8446

Oggi vi voglio presentare ARTEMIS, la crema viso Anti Age con 10 principi attivi combinati. i 10 principi attivi sono: Acido Ialuronico “Ultrapure”, Olio d’Argan, Olio di Jojoba, Burro di Karitè, Olio di Mandorle Dolci, Estratto di Aloe, Estratto di Vite Rossa, Estratto di Olivo, Vitamine da Oli Essenziali (A, D, E, F) e Cera Alba. La sinergia tra questi elementi è la sua forza, l’equilibrio è la sua efficacia.

Le proprietà di questa crema sono veramente molteplici! E’idratante, protettiva, emolliente, equilibrante, tonificante, rinforzante, elasticizzante, umettante, rigenerante, antiossidante, lenitiva ed energetica! In più ha una struttura lamellare per penetrare la cute in profondità! 

E’ veramente imbattibile, perfetta per qualunque tipo di pelle, ed essendo anche senza parabeni, vaselina, coloranti, SLS/SLES (tensioattivi chimici) e Nichel Tested (inferiore allo 0.00001%) direi che è un prodotto realmente per tutti!

 

img_8448

Ho provato questa crema e la prima cosa che ho apprezzato è la leggerezza sulla mia pelle e la super didratazione senza lasciare la pelle unta, anzi riesco ad usarla benissimo anche come base per il trucco la mattina.

Protegge benissimo il mio viso dagli agenti esterni, come freddo o vento e rimane subito morbida al tocco. Ha pure una buona profumazione, non troppo invasiva ma lascia un profumo leggero e gradevole sulla pelle.

Io la sto utilizzando in combinazione con il Filler Viso ATHENA, sempre di Vovees, e trovo questo abbinamento portentoso! Una buonissima crema viso ideale per un buon regalo di Natale.

Per altre ifno e shop:

AMAZON.IT

Per conoscere meglio l’azienda:

VOVEES.COM

LOGO VOVEES Big

1 Comment

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...