IDEA REGALO NATALE 2016: Vercafè, caffè verde in cialde

Il caffè verde contiene molte sostanze antiossidanti, tra cui la più conosciuta e abbondante è l’acido clorogenico, potente antiossidante naturale che può proteggerci dall’azione di sostanze tossiche e mutagene. L’azione del caffè verde che interessa di più è sicuramente quella dimagrante, infatti esso possiede un effetto “brucia-grassi”, cioè promuove l’utilizzo dei grassi come “combustibile” per produrre energia. Oltre agli effetti tonici e dimagranti, il caffè verde possiede diverse altre proprietà benefiche che lo rendono unico. Infatti, risulta utile anche per aumentare le performance atletiche riducendo la stanchezza e l’affaticamento, possiede un’azione cardiotonica, promuove la digestione e favorisce la diuresi e il drenaggio dei liquidi corporei.

Vercafè ha trovato il modo di mantenere il gusto particolare del miglior caffè verde senza alterarne il gusto della pianta originale. E lo propone in un modo moderno e rivoluzionario, secondo me il più comodo, cioè in capsule e cialde compatibili con diversi sistemi: Capsula compatibile Nespresso, capsula Lavazza espresso point, cialda carta ESE 44 mm, ma anche macinato sfuso per tisaniere o moka.

img_8553

Grazie alla gentile collaborazione con l’azienda ho potuto provare tutte e tre le varietà in versione capsule compatibili Nespresso:

  • VERCAFE’ CLASSICO è stato prodotto con l’esplicito intento di diffondere il suo originale e particolare sentore senza creare confusione nei consumatori e ci sono riusciti. Con questo caffè sentirete il vero sapore e gusto del caffè verde.
  • VERCAFE’ GINSENG, a dir poco lo adoro! Quando premi il pulsante della macchinetta del caffè si sente subito il profumo di ginseng mentre scende nella tazzina e la mattina inizia subito bene! Davvero ottimo, da provare assolutamente! img_8600
  • VERCAFE’ ZENZERO è una vera scoperta! Associare le proprietà già illustrate del caffè verde con quelle digestive, dimagranti e antinfiammatorie dello zenzero è stata un’idea geniale. Buonissimo e portentosa, perfetto da bere dopo pranzo.

Ero scettica sul caffè verde in cialde, ma mi sono dovuta davvero ricredere! E’ molto buono, grazie alle capsule è semplice e veloce da preparare e con un gusto ottimo! Lo sto bevendo tutte le mattine al posto del normale caffè e mi fa molto bene, anche perchè soffrendo di gastrite la caffeina da un pò fastidio, ma forse non tutti sanno che il caffè verde contiene una percentuale di caffeina molto più bassa del normale caffè tostato e grazie all’associazione con l’acido clorogenico viene assorbita in molto più tempo, perciò dà energia per più tempo in confronto al caffè scuro.

Per avere più informazioni

e per ordinare on line:

VERCAFE.IT

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...