Ambassador DONNA D: Coloreria Italiana Tutto in 1

Sono stata scelta come Amabassador da DONNA D per provare questo nuovo prodotto di Coloreria Italiana. E’ il nuovo Coloreria Italiana Tutto in 1, con sale incluso!
Coloreria Italiana Tutto in 1 è l’ultima novità per portare al guardaroba e alla casa una ventata di colore in modo semplice ed economico. Con questo prodotto si riscopre il piacere di indossare capi come nuovi e di rinnovare la biancheria di casa con colori brillanti e duraturi nel tempo. Si può personalizzare gli abiti e i tessuti d’arredo e divertirsi a rendere il tuo stile unico. Coloreria Italiana Tutto in 1 nel nuovo formato in polvere e con sale incluso è adatto anche ai capi più delicati e funziona già a 40° in lavatrice.

img_8399

Nel mio kit Amabassador che ho ricevuto a casa ho trovato:

 1 prodotto Coloreria Italiana Tutto in 1 per me

–  2 prodotti Coloreria Italiana Tutto in 1 per i miei amici

–  10 volantini da distribuire ai tuoi amici

Al momento dell acandidatura potevo scegliere tra due diversi kiti di colori e quello che avevo scelto e che è arrivato è quello con i colori Blu notte, Bordeaux Intenso, Verde Smeraldo.

sample image

Il metodo per l’utilizzo è molto più semplice della precedente versione di coloreria italia, perchè il prodotto è contenuto tutto in un’unica busta, e quindi la confezione è pratica, pulita e soprattutto ci sono meno cose da smaltire, basta versare il contenuto della busta nel cestello, aggiungere i capi che non devono superare i 300 g di peso (affinchè la resa del colore sia migliore) e devono essere bagnati, infine avviare il lavaggio a 40° e ripeterlo per fissare il colore. Davvero facile!
I risultati sono ottimi, e la lavatrice non subisce alcun danno!
Consiglio questo prodotto non solo a chi vuole rinnovare il proprio guardaroba ma anche a chi vuole ravvivare o cambiare i colori della propria casa, perchè si possono tingere anche tende, cuscini, tovaglie, insomma un pò di tutto.

Per info:

coloreria.itcoloreria.it

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...