Kit di Bellezza Alkemy

img_0143

Alkemy è un’azienda Italiana che produce trattamenti davvero naturali fatti con amore.
Senza pigmanti, parabeni, paraffine, petrolati, siliconi e profumo, questi trattamenti contengono solo fragranze ipoallergeniche, sono naturali e adatti a tutti i tipi di pelle. Racchiudono le migliori proprietà della microalga Klamath e delle piante spontanee per idratare a fondo viso e corpo e rende la pelle liscia e luminosa. L’inconfondibile colore verde indica che sono ricchi di ficocianina. L’odore è quello naturale dei componenti.

Grazie alla collaborazione con questa azienda ho potuto ricevere un kit della linea alkemy ES nutricosmetica, una piccola routine di bellezza per apprezzare meglio i differenti benefici di questi prodotti.

Per iniziare la giornata al meglio, applico una noce della crema detergente ES 3.5 sulla punta delle dita e massaggio leggermente sul viso, collo e decolletè (asciutti o leggermente inumiditi) con delicati movimenti circolari. La ES 3.5 detergente, idrata e strucca in un unico gesto e può essere rimossa con una spugnetta bagnata o con acqua corrente.

img_0144

Dopo, applico la crema viso ES 3.0, massaggiandone una piccola quantità sul viso con gesti leggerissimi, partendo dal centro e spostandoti gradualmente verso l’esterno, senza dimenticare i lobi delle orecchie, collo e decolletè. Ripeto questi passaggi anche la sera, per cancellare la stanchezza dal viso.

Infine, completo la mia skincare picchiettando sul contorno occhi il serum ES 3.2, ideale per sgonfiare borse e occhiaie e lenire piccoli rossori.

Per info e shop:

myalkemy.it

alkemy

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...