ESSENTIA, profumatori per bucato

IMG_3094

ESSENTIA nasce dall’esperienza trentennale nella commercializzazione di prodotti ed attrezzature per lavanderie self-service, per offrire oggi, a privati e professionisti, anche i migliori prodotti per il lavaggio e la detergenza.

La nostra linea di essenze profumate per il bucato utilizza solo i migliori olii essenziali, privi di sostanze tossiche o cancerogene, per regalarvi profumazioni uniche e sorprendenti.
La speciale formula di micro-incapsulazione permette di mantenere attivi i principi per lungo tempo ed aumentarne l’intensità con lo sfregamento dei tessuti.

Grazie ad una bella collaborazione con l’azienda ho potuto ricevere il cofanetto da 10 bustine monodose miste, per provare un’essenza nuova in ogni lavaggio.

  • AMMORBIDENTE SUPERCONCENTRATO NEUTRO, che può essere aggiunto al tradizionale ammorbidente utilizzato, anche se profumato, per avere un risultato certamente migliore ed una profumazione più intensa e persistente. La sua formula Neutra lo rende perfetto in abbinamento alle fragranze ESSENTIA per regalarti un bucato perfetto. IMG_3095
  • PROFUMO PER BUCATO, alle fragranza di TALCO, FIOR DI LOTO, MUSCHIO BIANCO, ARGAN, VANIGLIA E BERGAMOTTO. Per questa linea di essenze profumate per il bucato vengono utilizzati solo i migliori olii essenziali, privi di sostanze tossiche o cancerogene,per regalare profumazioni uniche e sorprendenti.La speciale formula di micro-incapsulazione permette di mantenere attivi i principi per lungo tempo ed aumentarne l’intensita’ con lo sfregamento dei tessuti.
    I panni mantengono una buonissima profumazione persistente, molto più del solito ammorbidente profumato, anche se si utilizza l’asciugatrice! IMG_3096

Sono rimasta veramente soddisfatta di questi prodotti che consiglio proprio a tutti! Avere i vestiti, le lenzuola e gli asciugamani così profumati in casa non mi era mai successo e ne sono felice. Sono prodotti che sicuramente non mancheranno più in casa mia!

E voi cosa aspettate? Provateli subito!

essentia.top

Essentia

 

2 Comments

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...