Regala una stella con Etoilez-Moi

IMG_3013Etoilez-Moi è Partner con l’International Celestial Repertory, che da oltre 30 anni è il registro ufficiale americano dei battesimi delle stelle, che dà la possibilità a tutti di dare il proprio nome o di un caro proprio ad una stella.

Secondo me regalare una stella è una delle idee regalo più romantiche, originali  e fuori dal comune. E’ un’idea bellissima per dei battesimi, un compleanno o un’anniversario!

 

Ordinare una stella è semplicissimo!
Basta scegliere il nome da dare alla stella, una data per il “battesimo” e la costellazione che più preferite.
Vi arriverà a casa, con spedizione gratuita e in sole 48H la brochure da regalare, che vi descrive il battesimo della vostra stella, come trovarla e cos’è una costellazione.
All’interno di questa trovate:

  • Il certificato di battesimo, da poter appendere in casa come ricordo, su cui è indicato il nome della stella, le giuste coordinate della stella con la costellazione scelta e la data del battesimo.
  • Una poesia per la persona a cui lo regalato, la mia una poesia d’amore visto che l’ho scelta per il nostro “mezziversario” (i nostri 6 anni e mezzo), dedicata al mio lui.
  • La mappa del cielo con la costellazione scelta (noi Cassiopea) per poterla trovare più facilmente nel cielo. Insieme alla mappa anche la spiegazione di localizzazione e la storia della costellazione.

 

Io ho trovato geniale ed eccezionale l’idea di regalare una stella e sono soddisfatta all’idea che nel cielo ci sia una stella con i nostri nomi.

Per avere più informazioni e regalare anche voi una stella, andate sul loro sito web:

etoilez-moi.com

Etoilez-moi

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...