CREMA SOLARE BELIEVA: COME PROTEGGERE I TATUAGGI DAI RAGGI SOLARI

Processed with MOLDIV

Durante l’estate, o durante le vacanze invernali al caldo (come spesso succede a noi!), ci si sottopone ad una forte esposizione al sole e questo può causare dei problemi ai nostri tatuaggi.  
E’ vero che i tatuaggi sono indelebili, ma bisogna sempre averne cura, perché rischiano con il sole di  perdere la lucentezza o che i colori non abbiano più il loro colore originale

 Una protezione specifica che mantiene inalterato il colore dei nostri tatuaggi, preservandone la brillantezza. 

 


 Ecco perché bisogna scegliere una buona crema solare a protezione molto alta per proteggere la pelle tatuata dai raggi UV.
Io ne ho trovata una veramente ottima, un prodotto pensato ad hoc con un fattore di protezione elevato che mi consente di abbronzarmi in totale sicurezza, senza correre rischi per la salute e per lo stato dei miei tatuaggi.
Il fattore di protezione solare di BELIEVA TATTOO SUNPROTECT è molto alto ed è in grado di fornire una protezione +50 UVB e una protezione contro le radiazioni UVA +95, la migliore protezione solare possibile.
Tattoo Sunprotect di Believa è un prodotto innovativo Tedesco, oltre a proteggere i tatuaggi, ha anche un’effetto idratante, si assorbe facilmente senza lasciare tracce bianche.
Ha una profumazione neutra, per niente forte, non unge per niente e non macchia i vestiti.
Lascia sulla pelle una sensazione di fresco e possiede inoltre proprietà antisettiche e antiossidanti per combattere l’invecchiamento prematuro della pelle, mantenendo intatta la bellezza del tatuaggio.
Bisogna applicare generosamente la crema solare circa 20 minuti prima dell’esposizione dal sole e stenderla di nuovo dopo il bagno o comunque durante la giornata. 

Processed with MOLDIV

Grazie a TATTOO SUNPROTECT puoi permetterci un’abbronzatura intensa e duratura evitando il rischio di scottature e di rovinare i nostri preziosi tatuaggi! 

Per info e shop:

amazon.it

believa-tattoo.de

Believa Tattoo

2 Comments

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...