Adoro i prodotti Delizia Delicatessen!

Processed with MOLDIV

Le “Delizia Delicatessen” rappresentano le deliziose ricette di Silvia Wirths, una meranense che da sempre apprezza e ama le idee più fantasiose per cucinare, i sapori insoliti e tutto ciò cresce e viene prodotto in Alto adige.

Ho potuto provare alcuni dei prodotti Delizia Delicatessen e li ho adorati davvero fin dal primo assaggio! Sono prodotti sani, freschi e biologici. Tutti prodotti per vegani, senza glutine e senza lattosio. Perfetti per insaporire ogni nostro piatto, panini, aperitivo ecc.

Questo quello che ho provato:

  • SENAPE, della ottima senape in tre diverse varianti: Dolce, al Peperoncino e alla Contadina. Sono superbe, sembrano davvero fatte in casa! La versione dolce compensa con grande delicatezza la piccantezza della senape, quella al peperoncino è perfetta per gli amanti del piccante e dello speziato, infine la senape alla contadina ha la particolarità di avere all’interno i semi di senape interi, che le regalano una particolare consistenza. E devo dirvi che è in assoluto la mia preferita!
  • RAFANO, una salsa dal gusto forte ed inconfondibile, naturalmente morbida e piccante! Il suo sapore è pungente e dona un tocco piccante a qualsiasi piatto. La salsa di rafano è perfetta per accompagnare carni formaggi, o spalmata su crackers o panini. Per chi non la conoscesse, sappiate che il wasabi è fatto proprio con la radice di rafano, perciò il gusto è proprio quello del wasabi. L’adoro tantissimo! Processed with MOLDIV
  • BIO MAYO, una buonissima maionese senza uova o altri ingredienti di origine animale. Questa salsa ha una buona consistenza, spalmabiltà e un sapore simile alla maionese tradizionale, senza alcun retrogusto. L’ho usata in tutti i modi, con le patate, per farcire dei panini.. Davvero buona e non ha nulla da invidiare alla maionese classica. Processed with MOLDIV

Visitate il sito web per conoscere questi e altri dei prodotti bio:

delizia.bio

Risultati immagini per delizia delicatessen

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...