Renaco Italia per la Salute e la Bellezza – Origine Naturale

Processed with MOLDIV

Il marchio Renaco nasce nel 1996 dal semplice proposito di arricchire il patrimonio fitoterapico italiano con piante sconosciute, ma largamente impiegate nella medicina tradizionale dei popoli della foresta amazzonica.
Nel corso degli anni lo studio di materie prime originali si sono volte verso altri Paesi: grazie a queste ricerche finalmente, anche nel mercato italiano, si potevano valorizzare le benefiche proprietà di estratti vegetali e piante come il Monascus purpureus e la Rodiola rosea.
Un vero e proprio marchio di qualità con l’obiettivo di promuovere su larga scala l’idea del vivere “naturalmente sani”.

Processed with MOLDIV

Grazie alla gentile collaborazione con l’azienda, ho potuto scegliere un prodotto da testare e recensire.
La mia scelta è caduta su GASTRO AMP, un’itegratore alimentare per bruciore e acidità di stomaco.
Gastro Amp nasce dalla sinergia degli estratti di Ampelopsis veitchii (la vite canadese) e Boswellia serrata (la pianta dell’incenso indiano); contribuisce in modo sostanziale ad alleviare la sintomatologia dolorifica e infiammatoria tipica dei classici “disturbi gastrici”, di cui stress, alimentazione scorretta, Helicobacter pylori sono i maggiori responsabili.
A completamento, la composizione presenta estratto di Matricaria camomilla con funzione gastroprotettiva, antispasmolitica, calmante e con capacità di diminuire l’acidità gastrica per un alto contenuto di Calcio. Gastro Amp aiuta così ad alleviare i disturbi da irritazione dell’esofago e contribuisce ad una migliore digestione.
Bastano 3 capsule al giorno per risolvere la gran parte dei disturbi gastrici.

Per conoscere tutti i prodotti dell’azienda:

renacoitalia.net

logo-renaco

2 Comments

  1. Funziona come un antiacido, leggermente meno potente di un medicinale, perciò va preso 3 volte al giorno per qualche giorno almeno… A me ha aiutato ma non come un gaviscon o un riopan, ma ormai il mio stomaco è a pezzi.

    Mi piace

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...