LET IT SNOW, le storie di Ella S. Bennet

L'immagine può contenere: 2 persone, sMS

Trama di LET IT SNOW, quando nevica tutto può succedere

È dicembre e nevica. Clara, tornata single dopo una relazione durata sei anni, viene dimenticata nell’area di servizio dal gruppo con cui era partita per un giro dei mercatini di Natale dell’Alto Adige. 
Anche un cane è stato dimenticato o, forse, abbandonato lì. 
Clara ama gli animali e pensa che quell’incontro sia un segno del destino: decide quindi di prendere la bestiola con sé. 
Ma il padrone del cane, che ha appena rotto con la fidanzata, torna a cercarlo e Clara non può fare altro che restituirglielo rimanendo di nuovo sola. 
Ma, quando nevica, tutto può succedere…

Trama di LET IT SNOW, appuntamento con l’amore

Uno scontro/incontro a causa di un cane mette Luca sulla strada di Clara e i due si trovano a trascorrere una breve vacanza insieme in montagna. Entrambi sono reduci da relazioni che li hanno delusi e, perciò, mantengono il loro rapporto nei limiti dell’amicizia. 
Ma forse per nessuno dei due questo è abbastanza, così, al momento di salutarsi per tornare ognuno nella propria città si ripromettono di rivedersi dopo un mese.
La vita di sempre sembra riassorbirli ma sia Clara che Luca hanno nostalgia del tempo passato insieme e aspettano con ansia il giorno dell’appuntamento. Peccato che il destino faccia di tutto per tenerli lontani…

Ella S Bennet è una scrittrice esordiente, ama follemente i libri e le belle storie, legge e scrive in ogni minuto del suo tempo libero.
Questi due ebook sono in pratica un racconto lungo e un romanzo breve, due rosa tranquilli e delicati che sono collegati fra loro ma che si possono leggere pure in modo indipendente.
Due storie tenere, romantiche che ho letto per rilassarmi qualche ora.
Durante la lettura si evince tutta la passione e la voglia di raccontare dell’autrice, storie semplici che parlano di amore e speranza che ogni tanto servono per rallegrare la giornata.
Un buon inizio per questa autrice, adesso aspetto i suoi prossimi lavori!

Per info e shop:

amazon.it

facebook.it

L'immagine può contenere: 2 persone, sMS

 

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...