#recensione The Sinner

The Sinner è una serie televisiva antologica statunitense, adattamento televisivo del romanzo omonimo scritto da Petra Hammesfahr. 

Cora è una giovane madre che, sopraffatta da un attacco di rabbia improvviso, commette un sorprendente atto di violenza pubblico, un orrore cui non si riesce a dare una spiegazione.
Harry Ambrose, un detective ossessionato dal movente della donna, si ritrova coinvolto con lei in un viaggio straziante nelle profondità della sua psiche e dei violenti segreti nascosti del suo passato.

Una Mini Serie di 8 episodi, da 40 minuti circa l’uno, un crime thriller che vi farà iniziare una maratona, perchè non riuscirete a staccarvi dalla Tv.
Jessica Biel è la protagonista della Serie e produttrice esecutiva assieme alla sua socia Michelle Purple e la loro casa di produzione Iron Ocean.
All’inizio non ero molto entusiasta di vedere una Serie con Jessica Biel, dico la verità, non è proprio la mia attrice preferita.
Ma mi sono dovuta ricredere e darle tutto il merito per questa bella Serie ad alto tasso di suspense.
E infatti proprio la Biel, per l’efficace interpretazione di Cora, è stata candidata ai Golden Globes come “Miglior attrice protagonista in una miniserie”.
Davvero una piccola chicca che secondo me è passata troppo inosservata, ma che spero abbia anche in Italia il risalto che merita.

Trovate questa Serie da febbraio 2018 su Premium Stories e da marzo su Infinity.

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...