#recensione Santa Clarita Diet 2° Stagione

Santa Clarita Diet è una serie televisiva statunitense Originale Netflix, creata da Victor Fresco e interpretata da Drew Barrymore e Timothy Olyphant.
La prima stagione della serie è stata interamente pubblicata il 3 febbraio 2017, invece la seconda stagione è stata pubblicata il 23 marzo 2018.
La seconda stagione vedrà il ritorno della famiglia Hammond, cioè Joel (Timothy Olyphant), la figlia Abby (Liv Hewson), ma soprattutto Sheila (Drew Barrymore), morta e resuscitata come famelico zombie.

 

Inizio la recensione dicendovi subito che per me Santa Clarita Diet è la migliore serie comica Originale Netflix di sempre!
Netflix l’ha pubblicata ieri in giornata e oggi l’abbiamo già finita, giocandoci il binge watching del weekend in nemmeno due giorni!
Perciò se non vi è piaciuta la prima stagione potete smettere di leggere, se avete visto la prima ma siete indecisi se guardare la seconda stagione, vi assicuro che la qualità e le risate sono anche superiori.
Se non avete ancora iniziato la Serie sappiate che vi state perdendo una vera chicca!

Santa Clarita Diet è proprio una bella Serie, divertente, ironica e geniale, con una bravissima Drew Barrymore e un sempre più divertente Timothy Olyphant!
In questa serie tanti attori famosi, tra cui Gerald McRaney (Agli ordini papà, House of Cards..) Joel McHale (Community) e il gradito ritorno di… SPOILER!
Se ve lo dico vi rovino tutto!
Cosa state aspettando?? Andate subito a vederla e fatemi sapere la vostra opinione!

 

3 Comments

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...