Fish 4ever, pesce in scatola da pesca sostenibile

Fish 4ever è un’azienda del Regno Unito che da più di 10 anni vende pesce in scatola pescato in modo sostenibile, facendo affidamento a piccole imbarcazioni locali e tramite metodi tradizionali, per sostenere i piccoli pescatori, la qualità delle materie e ottenere un prodotto d’alta qualità.
Solitamente le piccole imbarcazioni hanno base locale e, di conseguenza, pescano localmente. Questo significa che i principali benefici e profitti della loro attività di pesca sono trasferiti anche alla comunità locale di cui fanno parte.

Il sapore di questo pesce in scatola, rispecchia un gusto di vera freschezza, grazie alla pesca etica!
I prodotti Fish 4ever vengono trattati ed inscatolati solamente con prodotti biologici, per mantenere al meglio il loro sapore.
I loro prodotti si trovano in Italia da qualche anno in tutti negozi specializzati bio e sono distribuiti da Bios Produzione e Distribuzione http://www.biositalia.com/.
Ecco alcuni dei negozi che vendono i prodotti di Fish 4ever: Bio’c’bon, Piacere terra, Bio e bottega, Bottega e natura, Nat&bio.

Grazie alla collaborazione con questa azienda ho potuto assaggiare alcuni dei loro prodotti che ho trovato davvero tutti ottimi e gustosi e questa settimana voglio parlarvi di un paio di questi.

  • FILETTI DI SGOMBRO CON PEPE NERO E SUCCO D’ARANCIA, lo sgombro è un pesce sano e versatile, con un sapore naturale molto intenso. Nelle loro ricette aggiungono solo salse e oli che completano il sapore naturale dello sgombro, senza prevalere su di lui.
    In questa ricetta troviamo del succo d’arancia e pepe nero, per dare più sapore a questo sgombro, ottimo da mangiare così, come un secondo piatto, accompagnato da una buona insalata. Processed with MOLDIV
  • TONNO AL NATURALE CON ACQUA E SALE, tonno striato in scatola proveniente da pesca sostenibile e lavorato in modo semplice soltanto con acqua e sale.
    Questo prodotto è perfetto per la preparazione di sughi per la pasta, per insalate fredde e per secondi piatti rapidi ma ricchi di gusto.
    Non contiene additivi come conservanti, aromi o coloranti bensì solamente tonni pescati a canna, senza strascico né reti.
    Adorando la pasta con il tonno non potevo che provare a cucinarla con questo tonno e mentre preparavo l’ho pure assaggiato così com’è.
    E’ un tonno molto buono, leggero ma saporito.
    La pasta con tonno e prezzemolo viene squisita, ne farò uso abitualmente! 

Andate a dare un’occhiata al loro sito web:

fish4ever.co.uk

download

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...