L’Olio Extra Vergine d’Oliva del Frantoio dei Colli

Il Frantoio dei Colli deve il suo nome al luogo in cui si trova, fra le colline più belle d’Abruzzo, fra l’Adriatico e la Majella. Proprio questa vicinanza a mare e montagna crea il clima più adatto alla coltivazione degli ulivi.
Forti di questo patrimonio naturale, Giuseppe La Pietra e la sua famiglia portano avanti una tradizione olearia che si perpetua da generazioni e che da sempre ha come primo obiettivo la qualità.
L’olio d’oliva ha una storia antica fatta di tradizione e qualità, sapore e profumo, gusto e genuinità. Percorrendo con passione questa strada, da oltre un secolo la nostra azienda continua a seguire tutti i passi della lavorazione.

Processed with MOLDIV

Grazie alla gentile collaborazione con Il Frantoio dei Colli ho potuto assaggiare il loro favoloso Olio Extra Vergine d’Oliva!
Fin dal primo assaggio si capisce subito che l’azienda lavora davvero con passione per realizzare un olio di altissima qualità, nel rispetto della tradizione e della genuinità.
L’Olio extravergine di Oliva del Frantoio dei Colli è l’ideale per chi, come me, ama un olio appena spremuto senza passare da procedimenti di filtraggio al cotone, per esaltarne ancora di più le caratteristiche organolettiche.
Un Olio dal sapore deciso, ma allo stesso tempo equilibrato, prodotto con le migliori cultivar d’Abruzzo anno 2017!
E’ perfetto per valorizzare i miei piatti, sia a crudo per condire ed insaporire, ma anche per dei soffritti, per una buonissima carbonara, e per la preparazione di squisiti sughetti, ancora più gustosi come la mia pasta con tonno e prezzemolo!

Andate a visitare il loro shop online:

frantoiodeicolli.it

frantoio dei colli la pietra frisa abruzzo olio extravergine

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...