LEGGINGS ANTICELLULITE DI FANTALEGGINS.COM

Fantaleggins nasce da un’idea di una bravissima Mara Besacchi, tecnico e atleta fitness ed imprenditrice di settore.
La sua esperienza ventennale nel mondo dello sport e del fitness l’ha portata in giro per il mondo così da permetterle di conoscere e portare da noi in Italia le ultime mode, i filati e i tessuti migliori e di alta qualità.
Propone così qui in Italia un e-commerce dove le donne attente non solo alla moda, ma anche alla qualità dei propri capi, possono costantemente trovare le ultime novità, le nuove tecnologie, le tendenze moda. 
Mara Besacchi inoltre è la designer e creatrice della linea di abbigliamento EL NAGUAL che è possibile trovare sul suo store Fantaleggins.com.
Tutti i capi El Nagual sono ovviamente Made in Brasile, garantendo così i massimi standard tecnologici di tessuti, produzione e cura dei capi. 

Oggi voglio parlarvi di un LEGGINGS ANTICELLULITE che ho trovato davvero ottimo e che trovate sullo Store di Mara Besacchi.
Questi leggings sono realizzati con speciali fibre brevettate che aiutano a combattere la cellulite, ridurre la ritenzione idrica ed eliminare la pelle a buccia d’arancia.
Infatti, a differenza di molti leggings in commercio che hanno dei principi attivi che però se ne vanno con i lavaggi, questi legging anticellulite hanno delle nanoparticelle di ceramica incorporate nelle fibre di polyammide che catturano il calore corporeo che viene poi restituito sottoforma di raggi infrarossi (FIR) i quali penetrano in profondità nel derma.
Questa caratteristica ha davvero molto benefici!
Innanzitutto migliorano l’ossigenazione dei tessuti e l’aspetto della pelle a buccia d’arancia.
Durante l’allenamento ritardano l’insorgenza della soglia anaerobica migliorando la prestazione e contrastano la formazione dell’acido lattico durante gli esercizi fitness. 

Riducono l’acqua extracellulare e le masse grasse di glutei, fianchi e addome, in questo modo diminuisce la circonferenza dei glutei e gambe, fianchi e addome!
Indossando questi leggings nell’ultima settimana ho notato che la pelle diventa davvero subito più liscia e levigata al tatto, e sono perfetti per l’allenamento, ma ottimi da indossare anche dopo la palestra, magari sotto ad un vestitino, per prolungare il loro effetto sulle gambe. 

Vi ricordo anche che i benefici di questi leggings anticellulite si mantengono per tutta la vita del pantaloncino, perché non svaniscono dopo i lavaggi, anche se frequenti!
Davvero ottimi e senza limiti, è uno dei sistemi anticellulite efficace che preferisco, oltre ad averli trovati molto comodi e resistenti io ve li voglio consigliare.
Pe la lotta alla cellulite e senza dover usare tante creme anticellulite, sullo shop online di Mare trovate questi e tutti gli altri modelli fashion e alla moda da utilizzare per i vostri allenamenti. 

Potete trovare Mara Besacchi e i suoi prodotti  

attraverso i suoi diversi canali web: 

Fantaleggins.com 

venturato-besacchi.com 

Fantaleggins

Facebook: Fantaleggins 

Istagram: Fantaleggins 

Youtube: Fantaleggins 

Linkedln: MaraBesacchi 

3 Comments

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...